venerdì 25 luglio 2008

idea bomboniere cercasi

Ragazze, mi occorre il vostro aiuto, ad ottobre devo fare il battesimo ai miei due tesori Valerio e Gabriele, vorrei realizzare io i sacchetti, avrei bisogno di qualche suggerimento...
io vorrei realizzare qualcosa di simpatico, ad asempio un coniglietto o un gattino, magari da appendere, o anche solo la faccina, con un sistema per inserire i confetti, ovviamente con la tecnica del cucito creativo, pennelli e punto croce non fanno per me.
Che dite avete qualche suggerimento?, potete anche mandarmi una mail con qualche modellino se vi và. Vorrei incominciare a pensarci ora, anche se ottobre è lontano, ma tra le vacanze, il lavoro e tre figli da gestire preferisco avvantaggiarmi, voi che dite?

un baciotto a tutte!


4 commenti:

Sabry ha detto...

Ciao, purtroppo al momento non riesco ad aiutarti per le bomboniere.. (io le ho sempre fatte fare!) Ma devo riempirti di complimenti per i tuoi bellissimi lavori, anch'io ho iniziato con il patchwork ma adesso mi è venuta la swappite e mi piace un sacco anche il cucito creativo, così ho un pò accantonato le trapunte (sarà mica il caldo?) comunque brava, brava brava! Soprattutto perchè riesci a trovare il tempo!!! Un abbraccio grande e.. grazie per il premio!!

mida.f3 ha detto...

Bravaaaaaaaaa, con tre bimbi sei bionica. Le copertine mi piacciono da morire e la borsa che hai preso in Kit, stupenda. Per le bomboniere ci penso.
Mi mandi per mail (la trovi nel mio profilo) il tuo indirizzo?
Grazie. Sì inserisci il post in cui parli del PIF e buon lavoro.
Con simpatia, Milena

Grazia ha detto...

Se mi verra' in mente qualcosa di originale te lo suggerirero' immadiatamente...al momento ho in ferie anche la testa!!!!
Ciao Carissima!!!

luijo ha detto...

Dopo guardo se trovo qualcosa di carino!!!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin