lunedì 14 luglio 2008

le copertine per i miei tesori!!!








Questa novità del blog mi piace molto, si scambiano idee, si fanno nuove amicizie e si ritrovano persone perse di vista come Grazia che ho scoperto fà dei lavori meravigliosi!


Io sono un'appassionata di patchwork, ma in giro tra i blog ho visto numerosi lavori "stichery" penso si dica così. Vorrei provare a fare qualcosa, infatti mi stò documentando, spero a breve di farvi vedere il risultato!


Intanto vi mostro tutte le copertine che ho realizzato per i miei gemellini Valerio e Gabriele,


saluti e a presto!


7 commenti:

Grazia ha detto...

Ehi!!!!...anche tu mica scherzi con i lavori stupendi!!!!
Queste copertine sono favolose!!!!
Per lo stitchery dai un'occhiata alle riviste australiane....se non ricordo male eri un'appassionata del genere.....:):):)

sasa ha detto...

si infatti ne ho una marea di riviste australiane,sto dandogli un'occhiata per selezionare un lavoretto stichery facile facile per cominciare!!!

amo artesanato ha detto...

Olá Sassa, amei seu blog, tens trabalhos muito lindos. Abraços do Brasil.

Maria Helena

brunella ha detto...

Molto belli le copertine x i tuoi tesori,complimenti per i tuoi lavori e grazie x aver inserito il nome del mio blog nel tuo elenco,al più presto inserirò il tuo nel mio.
Ciao ciao
Brunella

luijo ha detto...

Sei bravissima che belle copertine!!!!

valeria ha detto...

ciao sono valeria grazie per esserti iscritta al swap borsa spero di sentirti presto un bacio valeria

PuntoCroce ha detto...

ma sono magnifiche sasa, stupende!!
complimenti, sei bravissima

maria rosa

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin