domenica 20 luglio 2008

lumachina tilda

ecco il mio primo esperimento della lumachina tilda, essendomi iscritta allo swap di luijo, ho voluto prima accertarmi di essere in grado non essendo un'esperta di cucito creativo, ma il risultato direi è stato soddisfacente, che ve ne pare?

ora comincerò la lumachina per lo swap!!!


inoltre la mia bimba di quattro anni che si chiama Azzurra ha deciso che è una femminuccia, per cui il fiocchetto doveva essere assolutamente rosa! infatti gli ha dato anche il nome si chiama lumachina Lala

baciotti a tutte e a presto!

11 commenti:

luijo ha detto...

casa penso?ma ti è venuta perfetta!!!! anzi molte di noi avevamo i dubbi su come farle stare su ,tu come hai fatto perchè non sta molto in piedi!!!Però la tua è un vero chicchino!!!!e...fortunata la tua abbinata!!!

Grazia ha detto...

Bravissima Sasa!!!!
..non avevo dubbi sulla riuscita della tua lumachina Lalla!!!

sasa ha detto...

grazie ragazze per i vostri complimenti!
in realtà la lumachina l'ho appoggiata a un vasetto che si vede pochissimo, ma ho pensato di raccogliere l'idea di zuccherosa e utilizzare quattro bottoni per fare le rotelle...proverò.
bacioni Sasa

Bianca ha detto...

Veramante molto carina, bravissima!!!! :-)

Bianca

Bea. ha detto...

ciao Sasa......grazie della visita, anch'io ho messo il tuo indirizzo nei miei link preferiti....ho visto il tuo blog e ho trovato dei lavori molto belli....ti facio i miei complimenti, io in questo periodo non stò facendo nulla, sono in ferie e se anche mio marito è in casa andiamo in giro in moto, altrimenti vado al mare col mio nipotino, ma un giorno lo dovrò dedicare ad aggiornare il blog, ho ticevuto due premi e devo fare l'elenco di chi riceverà i miei....poi vorrei postare un pò di foto dei posti che stò girando...
ciao a presto bea.

Nadia ha detto...

Hai fatto una lumachina favolosa, inoltre hai usato anche della passamaneria, io adoro la passamaneria soprattutto quella fatta a mano...
Un saluto... a presto
Nadia

brunella ha detto...

Sei veramente BRAVA !!!!,ma dove lo trovi il tempo per eseguire tutti questi bellissimi lavori??? Sò che sei super impegnata tra lavoro,figli,marito etc.
Brava Sasa ciao a presto
Brunella

MIKY ha detto...

Sono capitata qui per caso mentre curiosavo fra i blog... anche io ho la passione per questi lavoretti manuali, anke se adesso a livello soprattutto teorico (causa scarso tempo libero). Hai un blog davvero carino e sei proprio brava! I particolare le tue borse mi sono piaciute tantissimo! Se ti va, possiamo scambiarci i link, mi farebbe molto piacere. A presto!

valeria ha detto...

ciao sono valeria passa sul mio blog ti ho assegnato un premio ciao e complimenti per la lumaca

Marzia ha detto...

Molto bella e ben fatta, direi che sei abilissima!!!
Ciaoooooooooooo
Marzia

mida.f3 ha detto...

E' perfetta, e il consiglio di zuccherosa è azzeccato, ho già provato!
Complimenti.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin