venerdì 25 luglio 2008

primo pif


avendo aderito al pif di mida.f3, lancio anch'io il mio primo pif...aderite ragazze, e riceverete un mio regalino rigorosamente patch!
Le Regole sono:
1) Le prime 5 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto da me entro i prossimi 365 giorni;
2) A loro volta, le cinque, dovranno assumersi lo stesso impegno sul loro blog (copiare questo post sul proprio blog);
3) Il regalino verrà spedito solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio nel proprio blog.

allora ragazze aspetto le vostre adesioni!


4 commenti:

valeria ha detto...

ciao sono valeria posso partecipare al tuo pif ti lascio il mio blog lecreazionidivaleria.blogspot.com

brunella ha detto...

BEH torno dopo...ho già avuto il mio bel da fare con i PIF !!!!!
CIAO CIAO...non lanciarti troppo è un consiglio da VERA AMICA
Bacioni Brunella

Francip ha detto...

Ciao sono Francesca, innanzitutto complimenti per i tuoi lavori, ma così non vale, questa tildite è contagiosa! il cuore con il coniglietto è stupendo!!! e come bomboniera ce lo vedo benissimo, anche sui toni dell'azzurro! (si vede che io ho un maschietto?)
Ah, se il tuo pif è ancora valido io partecipo volenteri...e rilancio sul mio blog!
fammi sapere...
baci,
Francy

Flori ha detto...

posso partecipare?complimenti blog molto bello .a presto

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin