mercoledì 23 luglio 2008

primo premio!

grazie 1000!!!!!!!!!!!

a Marzia e a Valeria che mi hanno assegnato rispettivamente questi premi, sono i primi in assoluto per me!

Si tratta del premio: per i blog "che risaltano per la loro brillantezza sia per i temi che per il design con lo scopo di promuovere, tra tutti, ancora una volta, la blogsfera nel mondo

Regole :

1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog..

2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link

3. Avvisare i premiati che hanno ottenuto il Premio “Brillante weblog”

queste sono le mie nomination:
Grazia: di è bravissima nel patchwork e nello stichery, ha le mani d'oro e tanta creatività

Luijo: il suo blog è in continua evoluzione e sempre in movimento con idee e comunicazioni ed è grazie a lei che ho realizzato la mia prima crazione tilda!

Francesca : il primo swap a cui mi sono iscritta è stato il suo ed ha un blog carinissimo!

Brunella: è stato dopo aver visitato per caso il suo blog che ho deciso di aprirne uno anch'io!

Cristina: fà dei lavori patchwork meravigliosi!!!

Bea: perchè adora il patchwork proprio come me!

Sabry:per il suo dolcissimo blog ricco di bellissimi lavori!




5 commenti:

Grazia ha detto...

Grazie tesoro!!!!!
Sono felicissima ed onorata di ricevere un premio da te, anche perche' mi hai conosciuta di persona......ti ringrazio di cuore, e congratulazioni a te per i tuoi primi premi...sei partita alla grande, bravissima!!!!!!
Bacioni
Grazia

brunella ha detto...

GRAZIE Sasa !!! Sono molto felice e meravigliata di ricevere dei premi da te,ci conosciamo personalmente,ma abbiamo sempre scambiato poche parole.
Mi ha fatto piacere sapere che inconsapevolmente il mio blogghino ti ha incoraggiata ad aprirne uno,ciò significa che non è proprio così noioso e bruttino come pensavo !!!!
Complimenti per i tuoi primi premi,come ti ha scritto Grazia sei partita alla GRANDE.... bravissima continua così...
Bacioni
Brunella

luijo ha detto...

oh carissima troppo troppo gentile di questo premio !!!!grazie sei meravigliosa!!!un bacione

Francesca...... ha detto...

Ciao! grazie mille per il premio!! ne sono molto molto felice!!
lo metto subito sul blog!
grazie!

Bea. ha detto...

sono veramente lusingata......
grazie sasa....metto tutto sul mio blog la prossima settimana!!!!!!!!
un abbraccio bea

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin