venerdì 11 luglio 2008



una nuova borsa realizzata con un kit acquistato all'ultimo QD di roma

4 commenti:

brunella ha detto...

Molto carina questa borsa...ho scoperto per caso il tuo blog,BENVENUTA tra noi,siamo un pò matta,ma sicuramente ti troverai bene tra noi....ciao ciao
brunella

luijo ha detto...

ciao carissima sono passata a trovarti !!!Bellissime le tue borse sei molto brava !!!!ti ho iscritto ai miei swap!!!Puoi prendere il logo !!un salutone grandissimo luijo

Sabry ha detto...

Ciao Benvenuta, ho scoperto per caso il tuo blog, ma è stato con immenso piacere che ho visto il mio nel tuo elenco!!! Vedo che la mania per gli swap sta prendendo anche te.. occhio è pericolosa!! A presto, baci Sabry

Grazia ha detto...

Ciao Sasa!!!!!
E certo che mi ricordo di te...sarebbe gravissimo altrimenti!!!!!
Ero rimasta ad un solo figlio...mi ero persa i gemellini....complimenti!!!!
Sai che sei bravissima???
I tuoi lavori sono molto belli...ti aggiungo subito ai miei preferiti...ci vediamo eh????
Un bacione
Grazia

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin