venerdì 1 agosto 2008

foglie d'autunno

salve a tutte!
quest'ultima settimana non ho realizzato nulla purtroppo, fra il lavoro e i bimbi sono stata impegnatissima! ma nel fine settimana mi rifarò, intanto vi mostro questa trapunta che ho realizzato nl'anno scorso per mio cugino e sua moglie in occasione del loro matrimonio. il disegno con cui è realizzata non è complicato, ma d'effetto.

ho utilizzato dei cotoni americani dai colori autunnali, ma caldi, e l'ho trapuntata a macchina con motivi di foglie sparse, quindi l'ho intitolata foglie d'autunno



particolare del trapunto


questa è la custodia che ho realizzato per riporla


4 commenti:

Grazia ha detto...

Ma che meraviglia!!!!!!
Colori favolosi e che ti devo dire?????....io mi accontenterei della custodia!!!!!
Bravissima!!!!

teodo ha detto...

Grazie per gli auguri che ho gradito moltissimo.
Penso che i tuoi cugini saranno molto contenti di dormire sotto il tuo quilt.
Bellissima anche la custodia.

Conosci la frase "CHI DORME SOTTO UN QUILT DORME SOTTO UNA COPERTA D'AMORE"
ciao ciao

Nadia ha detto...

ciao!! hai ragione, è proprio d'effetto questa coperta e complimenti per la scelta dei colori!
Che bello aver due gemellini! ma allora hanno la stessa età di Giulia, lei fa 3 mesi fra una settimana!

Paoletta ha detto...

wow che bella ,
una meraviglia poi la custodia e stata proprio una bella idea

bacionissimi paoletta.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin