domenica 10 agosto 2008

primo regalino!!!

che emozione ho ricevuto il mio primo regalino! quando la postina mi ha portato il pacchetto ero al negozio, che bello il mio primo pif mi è arrivato da Milena, MIDA F.3, un delizioso cuscinetto decorativo con angioletto in appliquè, e la ringrazio anche per il suggerimento delle bomboniere!

ecco cosa c'era dentro il pacco: un biglietto di presentazione, il cuscinetto da appendere e lo schema del modellino per realizzarlo anche con delle varianti,

GRAZIE MILENA!!!!

3 commenti:

Bea. ha detto...

è sempre molto emozionante ricevere questi pacchettini morbidosi!!!!!!!!!!!!!!!!!
bello e tenero l'angelo.....
baci bea.

PuntoCroce ha detto...

Che bello!! Il primo scambio non si dimentica mai...ma anche tutti gli altri, credimi!!
E' stupendo ricevere queste buste contenenti cose pensate apposta per te!!!
Ciao e a presto
maria rosa

ps ti linko nei blog-amici!!!

mida.f3 ha detto...

Ciao. Scusa se non sono passata prima, ma la mente va, il corpo arranca, non oso immaginare come fai tu ad arrivare a sera, ma hai una grande alleata: la giovinezza.
Un abbraccio a te e a tutti i tuoi bimbi, Milena

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin