lunedì 1 settembre 2008

sempre primo pif


Visto che più o meno siamo tutte rientrate dalle ferie, rinnovo il mio primo pif che avevo lanciato alla fine di luglio, mancano solo due iscritte, mi farebbe piacere completarlo fino ad ora le iscritte sono

Valeria
Francesca
Flory
Cydonia
Luijo

COMPLETO!

dai ne mancano solo due! chi si fà avanti?
ricordate che dovete rilanciare sul vostro blog, regola fondamentale

avendo aderito al pif di mida.f3, lancio anch'io il mio primo pif...aderite ragazze, e riceverete un mio regalino rigorosamente patch!
Le Regole sono:
1) Le prime 5 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto da me entro i prossimi 365 giorni;
2) A loro volta, le cinque, dovranno assumersi lo stesso impegno sul loro blog (copiare questo post sul proprio blog);
3) Il regalino verrà spedito solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio nel proprio blog.

4 commenti:

Cydonia ha detto...

Ciao, ho appena scoperto il tuo blog, e il primo post era questo..come fare a non partecipare???
Complimenti per i tuoi lavori..
AnnaPaola

luijo ha detto...

che dici ...posso entrare....

sasa ha detto...

benvenute carissime!

Viviana ha detto...

Peccato sono arrivata in ritardo.....Un bacione!!!
Viviana =)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin