giovedì 21 agosto 2008

sono arrivati....

i miei lavori sono arrivati alle mie abbinate!!! che emozione....
spero sia piaciuto tutto, vi mostro le foto,
questo è lo swap lumachina per kitty!
e questo è il petite change tilda che ho spedito a Viviana Andrea tomas,sò che le è arrivato perchè mi ha mandato i suoi ringraziamenti
sono meravigliata che i pacchetti siano arrivati così presto, li avevo spediti appena lunedì, ora sono ansiosa di ricevere i miei...

chiedo un pò di pazienza a Valeria e francesca, i primissimi di settembre spedirò loro il mio pif! li stò ultimando, ma siccome sabato parto per una settimana di vacanza (finalmente!), non ce la faccio a finirli prima, ma non vi preoccupate, abbiate fede care amiche!

5 commenti:

Erre54 ha detto...

peccato che iuo non so ricamare

Vale ha detto...

Che belle cose!! Spero di diventare brava come te anch'io...
Baci!!
Vale

luijo ha detto...

Hai un altro premio per le ragazze clubluijo !!

Francip ha detto...

allora, che dire...queste lumachine sono stupende!!! complimenti davvero, che carine, le ho ammirate già sul blog di luijo ma te lo dico anche qua, complimenti! io non saprei da dove cominciare...sono più "ferrata" con pennelli ecc... per ora mi limito a guardare queste bellissime cose, ma ho proprio voglia di imparare anch'io...
un bacio,
Francy

Francip ha detto...

p.s. e per il pif, stai scherzando, non ti preoccupare, nessuna fretta!!!
Grazie della tua gentilezza, e poi ti capisco, anche io andrò in ferie a fine agosto-prima settimana di settembre, della serie meglio tardi che mai!
Francy

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin