lunedì 18 agosto 2008

stichery...



questi sono i miei primi esperimenti stichery, che ve ne sembra? sono due presine, le ho realizzate per la mia amica Samy, un piccolo presente che le ho dato il giorno di ferragosto. Siamo stati a casa sua a Grottaferrata poco fuori Roma, Azzurra si è divertita molto anche perchè con l'occasione Samy ha allestito la piscina gonfiabile!

Oggi sono andata alla posta ed ho spedito i miei primi due pacchi!
uno era il petite change tilda, e l'altro lo swap lumachina, speriamo bene!


5 commenti:

valeria ha detto...

ciao sono passata per un saluto molto belle le presine un abraccio valeria

luijo ha detto...

Si ti è venuto benissimo lo stitchery!!!!un salutone carissima

Viviana ha detto...

Ciao carissima!!!!
Volevo avvisarti che ho ricevuto lo change tilda!!!!
SPLENDIDO!!!!!!
Presto publicherò la foto!!!!!
Grazie di cuore per il regalo!!!!!
Baci!!!
Viviana =)

Francesca ha detto...

ciao!! le presine sono bellissime, io adoro lo stitchery.
Simo vicine sai, io abito a Nettuno che si trova a 60 km da Roma.....nel mondo blogcreativo
siamo così poche del centro che è sempre un piacere trovare una conterranea
kiss
Fra

Bea. ha detto...

carinissime le presine!!!!!!!!!!!
hai fatto senzaltro un figurone....
ciao bea.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin