mercoledì 3 settembre 2008

concorso "heart tilda" di Luijo

questo è il mio "cuore tilda crazy" parteciperà al concorso organizzato da Luijo sul suo blog


l'ho realizzato crazy con aggiunta di nastri e merletti senza seguire uno schema preciso, ma semplicemente impovvisando sotto la macchina da cucire.

mi piace abbinare i tessuti, mischiare, sperimentare, insomma dare libero sfogo alla mia creatività, è emozionante, partire dal nulla, per poi vedere dove arriva la fantasia!

presto si apriranno le votazioni,
andate sul blog di Luijo e se il mio cuore vi piace votatelo!!!

3 commenti:

Tha67 ha detto...

Ciao, partecipo anch'io, sono tutti così belli...la vedo dura ;p
A presto...baci
Tha

mida.f3 ha detto...

Bello, io non ho partecipato, ma siete tutte così brave che io vi voterei tutte.
Complimenti la tua fantasia è ottima. Un abbraccio, Milena

apaolal ha detto...

girovagando arrivo sul tuo blog e...
complimenti.. belli belli i tuoi patch..davvero.
ripassero'
ciao
ciao
anna paola

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin