venerdì 19 settembre 2008

il mio blog candy!!!

per festeggiare le mie 1000 visite, seguo il consiglio di vale 
tra tutte coloro che da ora a lunedì sera  lasceranno un commento a questo post ne sorteggerò una che riceverà in regalo una borsa in stile country realizzata da me, sul genere di quella che ho regalato a Mariarosa, e se in più lo avrà publicizzato sul proprio blog riceverà un'altra sorpresa...
metto in palio anche dei pensierini per la seconda e terza estratta!
ovviamente chi estrarrà sarà la mia dolce Azzurra!
avanti con i commentini ragazze!!!

BLOG CANDY DI SASA!


68 commenti:

lory ha detto...

ciao complimenti!!!le tue borse sono bellissime!!!spero di raggiungere anch'io le mille visite
un salutone Lorena
lory-ilmiomondo.blogspot.com

Francip ha detto...

Ciao! mi fa piacere leggere che sei contenta per il mio blog candy! a breve il regalino...nel frattempo...io partecipo al tuo!!!
un bacio grande,
Francy

Francip ha detto...

P.S. quando puoi mi scrivi i tuoi dati via e-mail? grazie, baci!

guja ha detto...

Ciao!la borsa che hai creato per Maria Rosa è veramente stupenda...non potevo non partecipare!!!complimenti per il tuo blog e per le mille visite!
A presto.
Cristina

Melina ha detto...

i tuoi lavori son carinissimiiii!!! :) ho anche in blog candy in corso..nel frattempo partecipo al tuo:) melina

PuntoCroce ha detto...

ciao sasa, commento molto volentieri!!! dici che sto diventando avida??? le tue borse sono stupende!!!
un bacione
maria rosa

bettin ha detto...

posso lascciarmi suggire questa giotta occasione...ch non sia mai ..betta

Mariag ha detto...

succulento premio!
farò pubblicità al tuo blog candy sul mio blog!
http://scrapcecia.blogspot.com

Antonella ha detto...

Questa sera girando girando sono capitata qua e ho visto le tue borse ..... complimenti sei bravissima .... ma come fai con tre bimbi ??? Io con due faccio molta fatica, il tempo non basta mai ! Se posso parteciperei volentieri al tuo blog candy e vado a postarti nel mio blog.
Ciao
Antonella

luijo ha detto...

Partecipo volentieri carissima mia !!!e posto subito il tutto !!!ok

vale ha detto...

Posso partecipare anche io? un abbraccio Vale

Sissy* ha detto...

Ciao! Tanti complimenti! Io partecipo volentieri... e incrocio le dita!Ciao Sissy*

Anna ha detto...

Io partecipo eccome le tue borse sono fantastiche e devo assolutamente tentare

Baci Anna

Tha67 ha detto...

Ciao....potevo mancare io che vado matta per le borse???? Poi le tue sono bellissime, quindi eccomi qua!!!! Ti posto anche sul blog....baciotto
Tha

Katiuscia ha detto...

eccomi, ci sono anche io!!! e ti posto anche sul mio blog........detto tra noi: cosa devo fare per assicurarmi la vittoria? :) baci
Katiuscia

orkaloca ha detto...

come resistere ad un blog candy? ^____^
grazie dell'opportunità! ti pubblicizzo nella mia pagina "blog candy" e ti metto tra i miei link a blog creativi ^_^

http://www.orkaloca.com

Vale ha detto...

Visto che ti ho dato l'idea... potevo non partecipare???
Baci!
Valeria

artinsè ha detto...

Complimenti per le mille visite e complimenti per i tuoi lavori!!!Anche io se per caso raggiungerò le mille visite farò come te(sono una copiona!!!)però è proprio una bella idea...Debora(Creando alla sera)

daniela ha detto...

ciao, mi ingolosisce il tuo blog candy, quindi spero di essere fortunata. ho già messo il link sul mio blog.
dada

Bianca ha detto...

Eccomi, eccomi...incrocio le dita per me!!! ;-)

A presto,
Bianca

barbara ha detto...

ciao, sono Barbara, passo da un blog all'altro, mi piacciono un sacco tutte le cosine fatte a mano e così adoro partecipare alle vostre iniziative. Vi invidio perchè siete così brave con ago e filo. ciao ciao

Susy ha detto...

Il tuo blog mi era sfuggito, fortuna che hai organizzato un blog candy. Ora lo metto tra i miei preferiti così non ti perdo di vista. Favolosa quella borsa....io ci provo e ora vado a pubblicizzarti sul mio blogghino.

Susy
www.susyricamina.splinder.com

Silvia ha detto...

Ciao!
Ho trovato il tuo bel blog per caso, saltellando tra un blog e l'altro...
Le borse che realizzi sono proprio belle!!!
Già che ci sono provo a partecipare al tuo blog candy!!!

Passa a trovarmi..
ciao ciao
Silvia
http://icyflower.splinder.com/

Ros ha detto...

è la prima volta che vengo sul tuo blog... posso?

Viviana ha detto...

Eccomi!!!!!, mancavo io!!!!!
Un bacione e auguri!!!!!
Viviana =)

una sognatrice newyorkese ha detto...

ciao, girando tra i vari blog ho trovato il tuo....belle le cose che fai.....e chissa' non sono fortunata...hehehehe!!!!ciao Ezia.

Silva ha detto...

...visto le meraviglie come si fa a non partecipare!!
un abbraccio
Silva

valeria ha detto...

ciao spero la fortuna mi assiste un abraccio valeria

Angela ha detto...

Arrivoooooooooooooooooooooooo!!Adoro le borse ne ho due contenitori pieni lunghi quanto il letto e non ne ho mai buttata una! chissà se avrò mai fortuna!baci a presto Angela ,se ti sbircia il mio blog!

Angela ha detto...

Arrivoooooooooooooooooooooooo!!Adoro le borse ne ho due contenitori pieni lunghi quanto il letto e non ne ho mai buttata una! chissà se avrò mai fortuna!baci a presto Angela ,se ti sbircia il mio blog!

A casa di Angi ha detto...

MMMM mi va tanto una borsa country !!!
Adesso che mi ci fai pensare, presto arriverò alle mille visite anch'io...
Non ho mai vinto nulla, ma ci provo.
A presto, Carol

Elenina ha detto...

Incrocio le dita anch'io...perchè visto l'offerta è assolutamente doveroso partecipare!
Complimentissimi per il traguardo raggiunto!
Elena

brunella ha detto...

Ciao Sasa eh sì sei proprio brava!!!!
Ciao ciao
Brunella

Illy ha detto...

Ciao Sasa, è la prima volta che passo di qui, ho visto le tue creazioni... da togliere il fiato... ma quanto sei brava?? Ciao ciao - ILLY -

Cricristrella ha detto...

Ciao Sasa, nel blog di Tha ho visto le tue borse: bellissime. Posso partecipare anche io? Un saluto da una nuova ammiratrice, Cri (cricristrella.splinder.com)

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

io con questa scusa dei blog candy sto conoscendo un sacco di bellissimi blog!!!
complimenti

caio Simona

Manuela ha detto...

WOW 1000 visite, che bel traguardo, io ci sto per arrivare, complimenti per il blog e per le tue crezioni. Manuela

Rosa ha detto...

il tuo blog è semplicemente un confettino, trooooppo carino!!
bravissima
baci Rosa

Graziella ha detto...

mamma mia, siamo già in tantissime ma perchè nn tentare la sorte?? Bellissime le tue borse. Ciao

elencec ha detto...

mmmmmmmm
il mio PRIMO blog candy...
chissà se avrò fortuna....
io ci provo!
Elena

Anna ha detto...

Sono ancora in tempo per partecipare al tuo blog candy???
Complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimi!!!

Ciao ciao
Annalia

www.annacrocettina.splinder.com

Pam ha detto...

Innanzitutto complimenti per il traguardo raggiunto e per le tue splendide creazioni, credo di essere ancora in tempo per partecipare! Intanto ti inserisco tra i miei link amici.
A presto ciao Pam

khya23 ha detto...

bellime le borse...non ci conosciamo ma non si sa mai che sia così fortunata da avere tra le mani un tuo capolavoro!!!
un bacione
elisa

Francesca G ha detto...

in premio una borsa fatta da te??? ma è un premio super!!
allora ci provo!!
ciao
francesca
http://ilsentierodelleviole.splinder.com

Ninfadora ha detto...

E' così facile rischiare di vincere una tua creazione???
Non si sa mei...

http://ninfadorat.splinder.com/

Bak ha detto...

grazie per aver aperto questo meraviglioso blog candy a delle borse così proprio non si può resistere e complimentissimi x il numero di visite raggiunto :-)
biz
Aldina

danny* ha detto...

ciao!!! Arrivo dal blog di Babideca....e mi spiace non averti conosciuto prima!!!
WOWWWW le tue borse country sono una meraviglia....quindi io ci provo a partecipare e in ogni caso i complimenti sono meritatissimi!!!
a presto danny*

luigi@ ha detto...

ciao, saltando tra i blog sono approdata nel tuo, sono rimasta stupefatta dalle tue borse....non ho mai vinto niente ma perchè non provare adesso, mai dire mai!!!!

Alice ha detto...

eccomi eccomi...ci sono anche io!!!

Marzia ha detto...

wow ci sono! al limite ma ci sono!!!
Ciao marzia

Manila ha detto...

WOW che meraviglia!!! Faccio ancora in tempo a partecipare? Complimentissimi xchè le tue creazioni sono favolose! Many

Francesca ha detto...

proviamo!!!! e complimenti per il traguardo :)
baci
Fra

Sandra ha detto...

Le tue borse sono strepitose!!
Non ti conoscevo e sono arrivata qui tramite il blog di un'amica e ho scoperto delle meraviglie.
Posso partecipare?

La Suntina ha detto...

Ciao!
Ho visto lo "spot" del tuo blog candy sul blog di Vale, e mi sono detta perchè non tentare?? Le tue borse sono così belle....
A presto, spero.
Roberta

matilda ha detto...

ma dai, 55esima? magari vinco! giorni fa feci una sfilza di 5 sul mio blog.
intanto complimenti per il tuo lavoro.
matilda

Apple ha detto...

siiiiii ci sto'!!!!!!!!!!!oggi avevo gia' aderito ad un' altro, ma nn posso rinunciare ad essere la fortunata del tuo blog candy!!!!!!!!baci corro a modificare il post.

Désirée ha detto...

Belle le tue creazioni!!! Per un pelo non mi perdevo l'occasione di poterne vincere una... :) Vado a mettere il link sul mio blog.

Elenina ha detto...

visto il numero di commenti sono convinta di non avere speranze ormai! xò sono curiosa di vedere i nomi delle fortunatelle!

stefi85 ha detto...

passo per caso sul tuo blog e ne approfitto! ;-)) complimenti per le borse.. sono bellissime!! ;-))
passa a trovarmi se ti va! stefi

Laura ha detto...

Ciao
bellissime le borse che crei.
patercipo molto volentiri al tuo blog candy

Un abbraccio coloratissimo

Laura

aniceandcinnamon ha detto...

complimenti davvero! sono veramente belle le tue creazioni
vitt

elenamac ha detto...

wowhoo che bel traguardo e sopratutto che bellissimi lavori!!

ciaoo
elena

simona ha detto...

eccomiiiiiii, meglio tardi che mai!!!
Complimenti per le tue borse, sono bellissime!!!
Beh, con la fortuna che mi ritrovo dubito che ne avrò una tra le mie manine, ma mi accontento di ammirarle sul tuo blog!!
baci
Simona

Simona Gargiulo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Simona Gargiulo ha detto...

scusaaaaa, ho fatto un macello, se puoi cancellare gli ultimi due commenti...ho sbagliato l'account....rinnovo i complimenti per le tue borsine e...incrocio le dita!!!
baci baci

fatatulipano ha detto...

dimmi che faccio ancora in tempo?!!! magari!!!

super complimenti per il comple blog!

sempre Fata Bislacca ha detto...

... ma guarda, dopo fata tulipana c'è fata bislacca!!! Mi presento a te candidandomi per il tuo candy!!! Ne ho uno anche io se vuoi passare (ma non sarà mai strepitoso come il tuo....) un salutone e proseguo la visita!!! Buon fine settimana, Fata Bislacca

sempre Fata Bislacca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin