venerdì 19 settembre 2008

un pensiero per Mariarosa


ecco il mio regalo per Mariarosa!


10 commenti:

Vale ha detto...

Bellissima!!! Mettine in palio una per il blog candy, in due giorni farai duemila visite se si sparge la voce di un premio così!!!
Bacioni,
Vale

sara ha detto...

Carinissima come idea e poi se i premi sdono questi vedrai quante visite e come sale il tuo counte, come un razzo...
Bacini Sara

luijo ha detto...

wow un regalo troppo bello...altro che pensiero!!!

orkaloca ha detto...

che meravigliaaaa *_*

Cricristrella ha detto...

Che meraviglia! Ma quanto tempo ci metti a creare una borsa così bella ed elaborata? Brava, un saluto, Cri

Francesca G ha detto...

meravigliosa!! sono veramente rimasta a bocca aperta, sei bravissima!! ma segui delle istruzioni o inventi tutto da sola? nel caso tripli complimenti!
ciao
francesca
http://ilsentierodelleviole.splinder.com
p.s. sono arrivata da te attraverso il blog di Mariarosa!

Sandra ha detto...

questa borsa mi ha lasciato senza parole...che colori e che spettacolo!!!
Complimenti di cuore *___*

Ninfadora ha detto...

Mamma mia... è davvero un amore!!!!

Perrine ha detto...

Trop trop beau ce sac, bravo
Marypatch

Grazia ha detto...

Ammazza che bella!!!!!...ora che ci penso....io mi chiamo Mariarosa di secondo nome....e' uguale???:):):)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin