lunedì 13 ottobre 2008

altri regali e ringraziamenti

nei giorni scorsi ho ricevuto altri pensieri dalle amiche creative, veli mostro quì di seguito!

questo è il pensiero che ho ricevuto da Francip, è la prima cosa che ricevo in country painting, devo dire che Francesca è bravissima, queste "cosine "sono un'amore! grazie Francy!!!

il tagliere!!

l'appendi canovacci!!



questi bavaglini me li ha regalati Kitty per i gemellini, è stato un pensiero dolcissimo!!!

il pensiero che ho ricevuto da Milena, delle stoffine in stile tirolese, dei bottoncini e delle foglie bellissime in feltro, grazie Milena tutto graditissimo!

questo è il pensiero che ho ricevuto dalla dolce Kitty! grazie sei stata dolcissima!!!

GRAZIE DI CUORE A TUTTE E' STATO VERAMENTE UN COMPLEANNO SPECIALE!!!




8 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Tutto magnifico!!! Uno splendido compleanno..
Un bacione

maria rosa

Marzia ha detto...

niente ancora?!
Marzia

Francip ha detto...

sono contentissima che ti sia piaciuto!
un abbraccio grande,
Francy

brunella ha detto...

Fà piacere sapere che persone che non si conoscono pensano a noi!!!
questo è il bello del blog...fà divenire internet + umano...
Ciao ciao
Brunella

Roby ha detto...

spero ti sia arrivato anche il mio piccolo pensiero
ciao
Roby

Grazia ha detto...

Sasa....ma tu hai il postino personale??? :):)
Ciao carissima, e buon inizio di settimana!

laurapatch ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
laurapatch ha detto...

Ciao SASA
da oggi ci sono anche io
Un bacio Laura

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin