lunedì 20 ottobre 2008

arrivi e partenze

Ciao a tutte, in questi ultimi giorni sono stata indaffaratissima, con i preparativi per il battesimo dei bimbi che si terrà domenica 26 ottobre, si perchè ho confezionato tutte le bomboniere e sto ultimando i sacchettini, un lavoraccio, poi a me piace fare le cose carine, non a tirar via, in seguto posterò le foto del risultato.ora invece vi mostro le foto di altri regali che ho ricevuto in questi ultimi giorni, e anche alcuni swap!!!
intanto oggi sono partiti due pacchettini...
occhio al postino!!!
da parte di VALERIAB


da parte di Roby


da parte di Marzia


da parte di Federica


change zucche e cannella da parte di MilenaA


GRAZIE A TUTTE!!!!

6 commenti:

Francip ha detto...

come sei brava, sempre indaffarata! chissa' che meraviglia le bomboniere, e a proposito, buon Battesimo, mille auguri!!!
bellissimi anche i regali e swap!
Baci,
Francy

Vale ha detto...

Ciao carissima, vieni da me per prendere un premio!!
Baci, Vale

luijo ha detto...

PASSA ANCHE DA ME!!!

brunella ha detto...

Tantissimi auguri ai gemellini x domenica .....
Un bacione
Brunella

bettin ha detto...

ciao sono bETTA...VOLEVO AVVISARTI CH MIA SORELLA HA RICEVUTO IL TUO SWAP ZUCCA E CANNELLA...............EH SI',CARRAMBA LA CHIARA è MIA SORELLA...E QUANDO MI HA DETO DA CHI HA RICEVUTO HO DETTO "MA è SASA".
eD ECCOMI QUI A RINGRAZIARTI PER LEI,PERCHè LEI NON HA UN COMPUTER E DI SOLITO SI APPOGGIA AME PER COMUNICARE!!!!!tI RINGRAZIA TANTISSIMO.CIAO BETTA E CHIARA

PuntoCroce ha detto...

Ciao Sasa, complimenti per i bellissimi regali ricevuti!!!
Sono curiosissima di vedere le bomboniere che hai confezionato, anche se so già che saranno sicuramente meravigliose...
Un bacione a te e ai gemellini!!
ciao
maria rosa

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin