giovedì 30 ottobre 2008

battesimo

salve a tutte ragazze, mamma mia le corse! non si può raccontare...beh! cominciamo, il fine settimana è stato indaffaratissimo con tutti i preparativi del battesimo e poi venerdì sono arrivati mia zia e mio cugino dalla sicilia per assistere al battesimo, quindi il da fare è aumentato, ma io ne sono stata felicissima, perchè li adoro e poi non vi dico Azzurra era al settimo cielo perchè è stata tutto il tempo con le sue cuginette Venera e Irene.
Il battesimo è andato benissimo, abbiamo mangiato bene...tanto e poi il locale era piccolino con un bel portico, perciò eravamo solo noi e quindi anche i bambini si sono divertiti tanto a giocare tra loro.
Poi lunedì Valerio ha incominciato ad avere la febbre, martedì l'ho portato dalla pediatra per il controlo e lei mi dice che sta benissimo, orecchie gola e torace tutto ok, quindi molto probabilmente è virale mi dice, però facciamo l'esame delle urine completo mi suggerisce per controllare se ci sia un infezione alle vie urinarie, questa mattina ho raccolto le urine di Valerio e a mezzogiorno avevamo già il risultato: infezione alle vie urinarie, quindi antibiotico.
beh! almeno ora facciamo la cura e siamo a posto!
ora vi mostro alcune foto del battesimo, non mi piace molto mostrare le foto dei miei bimbi su internet, ma per voi farò un eccezione!!!
baci a tutte!
Azzurra la ricciolona con Venera
il tablò a tema winnie pooh
la torta
io con in braccio Gabriele e mio marito Alessandro con in braccio Valerio
il mio maritino
io con Gabriele
i due tipi strani








Azzurra e le sue cuginette

9 commenti:

Francip ha detto...

ciao, grazie per aver condiviso con noi le foto di questa indimenticabile giornata! siete proprio una bella famiglia, e certo che avrai molto da fare, con quei due "futuri monelli"! hanno già un'aria vispetta...
Mille auguri affettuosi,
Francy

luijo ha detto...

Belle foto !!!complimenti per tutto carissima !!!!Hai due bimbi stupendi ..ma anche azzurra è una bellissima bimba!!!un bacione Luijo

Silvia ha detto...

Carinissimi!!!
ciao
silvia

barbara ha detto...

siete una famiglia bellissima, complimenti e poi devo dire che nonostante i 3 bimbi non hai neanche una faccia da mamma esaurita anzi stai proprio bene :O) Azzurra poi è uno spettacolo, bellissima. complimenti. babi

Vale ha detto...

Complimenti per i tuoi bimbi e per la gioia e serenità che emanate!! Siete proprio una bella famiglia!! Un abbraccio a tutti, Valeria

PuntoCroce ha detto...

Ma che belli i due festeggiati, e che eleganza!! Azzurra è dolcissima e molto molto bella...
complimenti, la tua famiglia è veramente fantastica!!!
bacioni
maria rosa

lory ha detto...

Guardando queste foto,mi rivedo e rivedo i miei piccoli ,anch'io ho avuto una femmina e poi due gemelli (maschio e femmina),ora sono grandi,28 e 22 ....che bei tempi...tanto da fare ma anche tanta gioia,godeteveli finchè son piccoli....auguroni.Lorena

brunella ha detto...

Quei due tipetti sono semplicemente da mozzico,ti viene voglia di mordicchiarli.Le signorine sono stupende.
Auguri Sasa e complimenti avete fatto tre piccole meraviglie.
Ciao ciao
Brunella

Grazia ha detto...

I tuoi pargoli sono da "mozzichi"!!!
Ma anche tu sei diventata ancora piu' bella...sasa ma che cura hai fatto??????? :):):)
ciaoooooooo!!!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin