giovedì 2 ottobre 2008

ciao carissime amiche creative, trovo un attimo di tempo per aggiornare il blog, purtroppo da casa non riesco a caricare le foto, un disastro!, qui in negozio per fortuna non ho questo problema, ma purtroppo non ho tempo.
Vorrei ringraziare Luijo per il premio blog oro che mi ha assegnato, in realtà lei lo merita molto più di me, per tutte le iniziative dhe ci propone e la pazienza con cui le gestisce,mi è molto dispiaciuto di tutte le polemiche che ho letto in questi giorni sui blog, e devo dire che sono daccordissimo con quello che tha ha scritto sul suo blog a proposito di certe regolette.... 
altra cosa chiedo pazienza alle amiche creative che devono ricevere il mio pif, e il premio del blog candy, ma ci stò lavorando, nel mese di ottobre farò tutte le spedizioni!
lunedì partirà lo swap ricordi d'estate, mia cara abbinata abbi pazienza!!!
ora devo scappare, un bacione a tutte!!!!

ps le foto alla prossima volta!!!
  

11 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Sasa, un passaggio, un saluto e un bacio!!!

maria rosa

Francip ha detto...

ciao, carissima! anche io sono sempre di corsa in questi giorni!
ma prometto, fra poco arriverà il mio blog candy che hai vinto e non dimentico il compleanno!!
Un abbraccio grande grande,
Francy

Vale ha detto...

Anche se sei super indaffarata, controlli la posta, vero??? Ci sono pacchetti in arrivo...
Baci,
Valeria

brunella ha detto...

Grazie per la tua visita sò cosa vuol dire "andare sempre di corsa",desiderare di fare solo ciò che si desidererebbe fare xchè ci piace immensamente.....bacioni Sasa a presto
Brunella

Tha67 ha detto...

Ciao, benvenuta nel club delle stoffine...un baciotto
Tha

Gabry in blog Belella ha detto...

Ho aggiornato il blog di Maddy-Delfino
http://vivereperraccontarla.myblog.it/

Grazia ha detto...

Mi ha fatto un sacco piacere rivederti l'altro ieri!!!!!
Con gli anni sei pure migliorata....sei diventata una "pischella"!!!! :):):)
Spero di incontrarti con piu' calma....
Un bacione
Grazia

rosanna ha detto...

Noi donne sempre di corsa...è il nostro destino uffaaaa.....Ed io non ce la faccio più, volgio un'isola deserta tutta per me, dove portare pc, stampante, digitale, e soffine e merletti....ahhhhhhhhh...la macchina per cucire e due mesi almeno di tempo.
E che non mi cerchi nessuno che non siate voi ricamine.Ecco.
un abbraccio, Ros

Marta ha detto...

Ciao Sasa un caro saluto
Marta

rosanna ha detto...

Ciao carissima Sasa, volevo comunicarti di aver ricevuto il tuo dolce pensiero. Grazie infinite.
Passa da me, ho fatto un post per ringraziarvi tutte.
Bacetti e buona serata, Ros

Grazia e Imma Sotgiu ha detto...

complimenti ho visitato il tuo blog ed è veramente tutto molto bello, fai dei lavori deliziosi,
si possono acquistare? salutoni imma

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin