mercoledì 8 ottobre 2008

finalmente aggiornamento foto

finalmente riesco a mostrarvi le foto degli scambi e regali ricevuti fino ad ora!
ecco
cosa ho ricevuto!




pensiero di buon compleanno da parte di Luijo, una busta piena di cosine appetitose, ovviamente in senso creativo, grazie Sabrina!

pensiero di compleanno da parte di Betta, il biglietto rumorosissimo troppo carino ovviamente è stato catturato da Azzurra


regalo di compleanno da Maria Rosa, la soffa dalmata è fantastica!, vorrei realizzarci un cagnolino per la mia dolce Azzurra...magari qualcuno ha il modellino da inviarmi?

swap in rosso organizzato da Sofia e ricevuto da Cetty dalla mia amata sicilia

swap lavanda organizzato da Luijo ricevuto dalla dolce Elena

e guardate che meraviglia questa barchetta tilda inviatami da Luijo per lo swap ricordi d'estate, ora fà bella mostra di se nel mio salone dove a farle compagnia ci sono pesciolini ed altre barchette, si perche io adoro il mare, i suoi colori e tutto ciò che ne fà parte

pensiero di compleanno ricevuto da valeriap,il tagliere è un amore prenderà posto nella mia cucina

regalo di compleanno ricevuto da Bianca, un sacco di materiale utilissimo tutto nei colori del mare guarda caso
grazie a tutte di vero cuore, e un baciotto a tutte voi!!!

ps. scusate per aver pubblicato in ritardo alcune foto, ma il mio pc non ne voleva proprio sapere di caricare foto, ora finalmente ho risolto il problema!
ancora una cosa,ho ricevuto l'avviso per ritirare un pacco,domani sono di posta...sono proprio curiosa!

18 commenti:

luijo ha detto...

Sono molto felice che ti sono arrivati già alcuni regali ...ho visto gia dalle piu precise e costanti in assoluto !!!!anticipo i miei auguri Sasa per domani !!!e sono sicura che domani ricevi altri pacchetti in viaggio!!!!Buon compleanno ,ti ringrazio ancora del pensiero della miss...ho già usato il nastro bordò!!!!sono utilissimi!!!tvb luijo

Apple ha detto...

ciao sasa ma quanti bei pensieri........sono stATE TUTTE MOLTO CARINE.bacioni e buona notte.

PuntoCroce ha detto...

Ciao cara, TANTI AUGURI!!!!
un bacione e a presto, ciao
maria rosa

bettin ha detto...

Buon compleanno...........sono contenta che le mie stoffine ti siano piaciute...ho scelto già il tema natalizio perchè una creativa come te mi sa che ha già il cervellino che freme in preparazione a questo.BUON COMPLEANNO.betta

Silvia ha detto...

Tutto veramente molto carino!

Silvia ha detto...

ahhh pS AUGURI!!!

Bianca ha detto...

Sono contenta che le cose che ti ho inviato ti siano utili e che ti siano piaciute!!! :-)

Baci,
Bianca

Marzia ha detto...

WOW SASA, sei peggio di me!!! quanti regali!
AUGUUUUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIII
BACIONI BACIONI BACIONI
marzia

mida.f3 ha detto...

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a teeeee e speriamo che la busta che devi ritirare sia la mia..... ho spedito il giorno 1 e tutte quante hanno già ricevuto da giorni....
sic sic .
Un abrraccio, Milena

Roby ha detto...

Tanti tanti auguri!!!
Ciao
Roby

Francip ha detto...

tanti tanti tanti cari auguri affettuosi!!!
felicissimo compleanno, ti auguro di trascorrere una giornata stupenda e serena, insieme alle persone più care.
Spero che arrivi presto anche il mio pacchetto per te... e stavolta è un regalo doppio, nel senso che ci sarà quello per il tuo compleanno e quello per aver vinto il 2° posto del mio blog candy! spero che ti piaccia tutto!!!
un abbraccio grande,
Francy

brunella ha detto...

AUGURI Sasa e complimenti x i regali ricevuti....
Bacioni
Brunella

brunella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sara ha detto...

CIAO CARISSIMA PASSA DAL MIO BLOG C'E' UNA COSA PER TE, NON è MOLTO BELLA LA FOTO, PENSAVO VENISSE MEGLIO, INVECE....
bACIS SARA

Grazia ha detto...

Ehi!!!!
Troppa grazia!!!!
Hai ricevuto un sacco di belle cose...ma si vede che le meriti tutte!!!!

Gabry in blog Belella ha detto...

Nella giornata di domani Maddy ritornerà finalmente a casa!!!

Ho preparato un post di bentornata, nessuna parola, solo un'immagine con tutti i nostri nomi, sarebbe bello farle trovare anche i nostri messaggi.

Il post sarà on-line alle 00.00 dell'11-10-2008.

Probabilmente Maddy lunedì sarà sul blog.
http://vivereperraccontarla.myblog.it/

Un saluto e buon w.e.!!!

Francip ha detto...

evviva, ho letto ora che hai ricevuto il mio regalo, anzi i miei regali, compleannoe blog candy! sono troppo felice che ti siano piaciuti!!!!!
un bacio,
Francy

mida.f3 ha detto...

Grazie Ssa, meno male che è arrivata... con quello che sta succedendo in posta, ero un poco preoccupata. Spero di vedere presto le nuove meraviglie.
Un abbraccio, Milena

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin