martedì 11 novembre 2008

domenica malatuccia


Avrete capito dal titolo,ma quest'ultima domenica è da dimenticare, sono stata malissimo con l'influenza intestinale, e ora ce l'ha anche la mia piccola Azzurra.


Counque voglio segnalarvi una iniziativa carinissima di Marzia che coinvolge i nostri piccoli bimbi sul tema del natale, andate a leggere sul suo blog!!!


malgrado la domenica sono andata un pò avanti con i miei lavori, ma non abbastanza per spedire, ma recupererò....anche perchè poi voglio dedicarmi agli swap natalizi e ai regalini vari!!!
Bacioni a tutte
Sasa

2 commenti:

Francip ha detto...

oh, mi dispiace, spero ti riprenderai presto, anche il mio bimbo ha avuto il virus intestinale e non è stato facile, poverino!
auguri di prontissima guarigione, così potrai dedicarti al Natale, che bello!
un abbraccio,
Francy

Marzia ha detto...

ciao Sasa, anch'io la notte scorsa ho avuto problemi al pancino r oggi cotts! bacioni e grazie
marzia

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin