venerdì 7 novembre 2008

lavori da ultimare


dopo un periodo di intensi impegni, trovo il tempo per dedicarmi ad alcuni lavori da ultimare, ho trovato un progettino carino per i pif che devo spedire, e domenica li terminerò così tra lunedì e martedì spedisco, e poi domenica mi dedicherò anche alla realizzazione della borsa per Francy, la vincitrice del mio blog candy, quindi ragazze stò pensando a voi!

ultimato ciò voglio dedicarmi alla realizzazione di una trapunta matrimoniale da regalare a natale a una persona della mia famiglia, ma non posso aggiungere altro deve essere una sorpresa!

beh! ora auguro la buona notte a tutte!

SMACK!!!

2 commenti:

Francip ha detto...

wow, che onore... mi sento "presa in causa", fra pif e blog candy non vedo l'ora...che arrivi il postino! scherzo, fai pure con calma, e grazie fin d'ora, sei tanto gentile! sono contenta perchè anche i miei regalini, per il pbc e il blog candy, ti erano piaciuti!
grazie di nuovo x tutto, a prestissimo, un bacione!
Francy

PuntoCroce ha detto...

Ciao Sasa, impegnatissima come sempre eh? Da quelle mani d'oro usciranno come sempre realizzazioni fantastiche...!!!
Un abbraccio
maria rosa

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin