venerdì 21 novembre 2008


Scusate la mia assenza, ma questi ultimi giorni non ho proprio avuto il tempo di aggiornare il blog, ma devo assolutamente postare una foto, il primo swap di laurapatch, io ero la sua abbinata per lo swap rose e saponette organizzato da Luijo.

Io e Laura siamo grandi amiche , ci vediamo tutti i giorni i nostri negozi distano l'uno dall'altro circa 100 mt, e poi usciamo anche insieme, proprio la scorsa settimana siamo andate a mangiare una pizza insieme ad altre amiche!

7 commenti:

Francip ha detto...

che bel regalo che ti ha fatto! e che fortuna essere vicine e condividere le stesse passioni!
Ciao, a presto,
Francy

Antonella ha detto...

Ciao!! Sono Antonella e sono arrivata al tuo blog, tramite Nadia Sachertorte:o)
Complimenti mi piace moltissimo, è molto allegro:o) Ho visto le borse e le trapunte...sono davvero molto belle...brava!!!

Passerò ancora a farti visita
Ciao,ciao
Anto:o)

Grazia ha detto...

Ciao Sasa!
Ma si...altri due/tre anni ancora, e poi ti portero' con me in giro per il mondo.....:):)

Federica ha detto...

condivido il commento di Francip... anche a me piacerebbe avere una cara amica vicina per codividere le stesse passioni e creare insieme... Per fortuna mio marito ha la pazienza di Giobbe, e non manca di darmi una mano a scegliere i colori, fissarmi i gancini alle cornici, aiutarmi a incollare... ma senza nulla togliere, con un'amica è tutto diverso...
bacio
fede

Alimanda ha detto...

Cara Sasa. E' proprio bello il pacchetto che ti ha preparato Laura. Ma lo sapeva quando lo preparava o lo avete scoperto solo dopo che eravate "abbinate" insieme? Mi mancate tanto. Oggi piove a dirotto, ma la grande novità è che la mia macchina è nel centro del soggiorno...devo correra da Laura per la mussola e l'imbottitura e poi mi manca proprio una stoffina...Vi voglio bene, un abbraccio grande!

sasa ha detto...

Amandina!!! sei proprio tu!! sono proprio felice che tu abbia lasciato un commento, e soprattutto sono felice che tu abbia finalmente riaperto la macchina da cucire! era proprio ora! già che ci sei perchè non lo apri questo blog?,mica devi partecipare per forza agli swap, puoi però conoscere tante amiche creative e fare un pò di chiacchiere, è un pò come un'oasi di rifugio dalla routine e dallo stress, dai pensaci...metti le tue foto, scrivi i tuoi pensieri. Dopo ti chiamo, anche se sei senza voce non ti preoccupare parlo io, ti mando un forte abbraccio, e un bacio alla piccola Alice.
Sasa.

PuntoCroce ha detto...

Ciao Sasa, bellissimo il regalo ricevuto!! e bellissimo essere amiche così...vicine

un abbraccio e un buon fine settimana, ciao
maria rosa

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin