mercoledì 31 dicembre 2008

buon 2009


Eccoci arrivati alla fine di quest'anno, per me è stato un anno importante, sono di nuovo diventata mamma! e per di più di due gemellini...da non credere!!! Azzurra ha cominciato a frequentare la scuola materna, un bel cambiamento per lei. La mia famiglia stà bene, e le persone a me care anche, e questo è importante per me!
Poi è cominciata questa avventura come blogghina creativa, e devo dire che mi piace un sacco! ho coinvolto anche la mia amica Laura ih ih ih!!!!
Questo capodanno lo passerò, conla mia amica di sempre Samantha, ha cui voglio un mondo di bene e che è anche la madrina insieme a suo marito Alfonso di Valerio, anche loro sono una parte importante della mia vita....
Vorrei passare per ogni blog e farvi gli auguri a tutte una per una,ci proverò, ma intantoda quì faccio i miei più sinceri auguri per un 2009 di pace salute e serenità e che insomma sia come ognuna di voi lo desidera, per voi e i vostri cari, auguri a...
Luijo
Francip
Vale
Mida
MilenaA
Maria Rosa
Grazia
Laura
Marta
Brunella
Francesca
Sabrina
Marzia
queste stelle sono per voi!!!!
e auguri a chiunque passa di qua!!!
chiedo scusa se ho dimenticato qualcuna!!!

11 commenti:

Vale ha detto...

Yum yum, me ne mangio subito una :-)
Buon anno a te e alla tua splendida famiglia!

lory ha detto...

Tanti auguri anche a te!!

luijo ha detto...

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..auguri di buon 2009!!!!!! luijo
grazie dei pasticcini!!!!

Sachertorte ha detto...

Ti auguro un 2009 sereno e felice e che veda tutti i tuoi desideri realizzati. Un bacione, Nadia

Grazia ha detto...

Guarda che me la vengo a mangiare sul serio!!! :):)
Tantissimi auguri anche a te e alla tua bellissima famiglia!

Cristina ha detto...

Ciao Sasa spero allora che il 2oo9 sia pieno di tanta fortuna come lo è stato per te il 2oo8.....un bacione ai tuoi angioletti..
cri

laurapatch ha detto...

Ciao Cara
mi porti una stellina x colazione !Faccio anche a te tanti tanti auguri e spero anche io che i nostri desideri si avverino. Un baciooooo

Francip ha detto...

grazie per questo pensiero dolcissimo..in tutti i sensi!
auguri anche a te per un anno luminoso, pieno di gioia, amore, serenità, e anche, ovviamente, creatività! questa non ci manca...è il tempo per fare ciò che ci piace che di solito scarseggia!!
Un abbraccio fortissimo,
Francy

marypoppins ha detto...

buon 2009!
Mary

PuntoCroce ha detto...

Cara Sasa, grazieeeeeeeeeee!!!
Un felice anno nuovo anche a te e a tutte le persone a te care.
Un abbraccio
Maria Rosa

brunella ha detto...

Buon 2009 Sasa e che tutti i tuoi desideri possano divenire realtà...GRAZIE per esserti ricordata di me
Un bacione
Brunella

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin