giovedì 11 dicembre 2008

i primi arrivi


Salve a tutte!! occhio al vostro postino in questi giorni ragazze, ieri ho spedito ben undici pacchi tra pif, swap e blog candy. Di arretrato mi manca solo la borsa di Francip che è stata la vincitrice del mio blog candy, ma già le ho chiesto di pazientare ancora un pochino
Intanto è arrivato a Giovanna il mio swap una rosa per te di tha, perciò vi mostro la foto.
Poi vorrei complimentarvi con parecchie di voi, perchè in questi giorni girovagando tra i vostri blog ho visto molte foto degli alberi di natale nelle vostre case e devo dire che sono tutti meravigliosi, uno più bello dell'altro, davvero complimenti!!!
un bacio a tutte!
Sasa.

6 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Bellissima la rosa in feltro,comlimenti!!!
maria rosa

Grazia ha detto...

La tua rosa e' bellissima!!!!!
Ciao Sasa!

Francip ha detto...

complimenti a te, perchè la tua rosa di feltro è una meraviglia!!
a presto, baci,
Francy

laurapatch ha detto...

Ciao Sasa
che meraviglia la rosa
un bacio

lory ha detto...

Grazie per il tuo pensiero "blog candy" molto carino ed utile,un saluto e tanti auguri per in NATALE sereno a te e a tutta la tua numerosa famiglia.

quattromanicreative ha detto...

Ciao cara volevo ringraziarti, oggi ho ricevuto il tuo swap rose e saponette, devo dire che era tutto perfetto e il porta aghi è proprio bello, sei brava.
Grazie ancora, buon fine settimana e un bacio

Antonella

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin