domenica 14 dicembre 2008

tante coccole


questo ultimo fine settimana sono arrivati dei pacchettini che avevo spedito giorni fà, per cominciare Luijo ha ricevuto il mio pif, un porta aghi, e questa è la foto, è molto carino, nella barra accanto nella sezione tutorials potete trovare le istruzioni per realizzarlo.


questa è una deliziosa presina natalizia che ho ricevuto da Maria Rosa, come regalino di natale, e devo dire che mi ha fatto tanto piacere che lei abbia pensato a me! è stato un regalo davvero inspettato! grazie!!!!
Ho ricevuto da Cinzia questo bellissimo sacchetto per lo swap addobbiamo l'albero organizzato da Luijo! Al suo interno c'erano cioccolatini e caramelle che abbiamo gustato io e Azzurra!

ringrazio ValeriaP per il bellissimo swap che mi ha inviato"una rosa per te" questa delicatissima cornice con rose dipinte in cui metterò una foto di Azzurra e poi tante altre cosine coccolose!

...e non è finita quì ero l'abbinata di ValeriaP anche per lo swap dei coni organizzato da Luijo. e questo delizioso cono che ha realizzato per me è andato ad arricchire il mio albero di natale!(ovviamente i cioccolatini sono già andati....)

I pacchettini di MariaRosa e Cinzia mi sono arrivati ieri mattina,dopo che mi ero presa una brutta arrabbiatura sul lavoro, e quando ho visto la postina con i due pacchettini ho detto meno male, avevo proprio bisogno di una coccola, sono arrivati proprio al momento giusto!
In questi ultimi giorni ho dovuto un pò correre per ultimare i vari swap, un pò con fatica, però ieri quando ho ricevuto i miei pacchettini, ho capito che non ne posso fare a meno di questi scambi, io dico che sono delle vere e proprie coccole quelle che ci scambiamo, e alle volte ci cambiano la giornata!!!
non credete?

8 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Lo credo anch'io: sono veramente coccole dolcissime che ci fanno allietare l'umore, quindi ci fanno proprio bene!!!!
Sono felice per te Sasa, per tutto quello che hai ricevuto, che è bellissimo, e per avere gradito il mio presentino...
Un abbraccio
a presto
maria rosa

Vale ha detto...

Sono assolutamente d'accordo con te! Evviva le nostre coccole postali, fatte con il cuore!
Baci, Valeria

Francip ha detto...

...tante coccole, mi fa venire in mente i Teletubbies, che il mio bimbo adora! loro lo dicono sempre, ma vale anche per noi e questo mondo di swap e piccoli pensieri gentili! a dire il vero io in questo periodo ho spedito tanto ma da me i postini non si fanno vedere..che siano in sciopero?
un bacione,
Francy

luijo ha detto...

grazie ancora carissima,è vero i pacchettini ci rendono felici

Bianca ha detto...

Carissima Sasa, oggi mi è arrivato il tuo pacchetto per il mio compleanno: grazie infinite, tutte cose bellissime!!!!
Sei stata gentilissima, mi hai inviato della stoffa molto bella, grazie ancora!!!

Ti abbraccio,
Bianca

Blue_Shadow ha detto...

beh, sono contenta che il sacchettino ti sia piaciuto! Ero perplessa per la verità, ne ho fatti 12 diversi prima di mandarti questo, ma nessuno mi soddisfaceva appieno! :oP
Negli swap si dovrebbe donare ciò che ci piacerebbe ricevere quindi.. tra tutti a me questo sarebbe piaciuto...ma non ero sicura che piacesse a te! :-(
Baci Cinzia

brunella ha detto...

Complimenti x i regali che hai ricevuto sono uno più carino dell'altro..eh sì ogni tanto un pò di coccole ci stanno proprio bene!!!
Buon Natale Sasa a te ed alla tua bella famiglia
Brunella

Francip ha detto...

ho ricevuto il pif, e come ti ho scritto nella mail, grazie è stupendo! sei stata gentilissima, un bacio grande,
Francy

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin