venerdì 23 gennaio 2009

Dopo due tentativi andati a vuoto finalmente questa mattina ho potuto effettuare le mie spedizioni alla posta, non vi dico la fila nei giorni scorsi una cosa assurda!!!
ho visto in giro tra i blog un sacco di idee carine, che brave!!! io visto il poco tempo a disposizione non ho prodotto molto, ma le mie intenzioni sono quelle di dedicarmi di più al patchwork nei prossimi tempi, ho proprio bisogno fare patchwork...uno di quei bei progetti un pò lunghetti, ne ho proprio uno tra le mani che mi intriga appena faccio lo schema ve lo mostro, però mica di corsa è!!!
intanto vi lascio questi progettini carini presi dal web
a presto!



7 commenti:

Vale ha detto...

Che belle idee!!! Ti vogliamo rivedere all'opera!
Baci, Valeria

luijo ha detto...

ciao sasa !!!a che vedo non hai ricevuto ancora niente...........

milena ha detto...

ciao sasa ho appena ricevuto il tuo omino di neve grazie per tutto e non ti preoccupare per il ritardo,un grosso bacio sicialo Milena

Melina ha detto...

ricevuto la busta!!! fantastico il porta-aghi..!! grazie:)))davvero di cuore1 buon finesettimana, Mela

Francip ha detto...

ciao, come va, spero benone, questo progetto mi sembra bellissimo ma super complicato, non sarei mai mai in grado, mi limito ad ammirare...
Un bacio ee a presto,
Francy

elencec ha detto...

ciao, HO RICEVUTO!!!!
grazie mille, proprio ieri mi è arrivata la busta con il Knapperposer, carinissimo e molto dolce, mi ha fatto davvero tanto piacere.
Buona domenica
elena
http://rosaecrocette.blogspot.com

PuntoCroce ha detto...

Ciao Sasa, grazie per i suggerimenti!! Sono molto utili...
A presto
maria rosa

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin