giovedì 8 gennaio 2009

primo post dell'anno nuovo

Con un pò di ritardo, ma eccomi di nuovo operativa per il nuovo anno, faccio da subito le mie scuse a Luijo, Kitty e la mia abbinata dello snowman, perchè sono in ritardo con le spedizioni, le ultime domeniche ho sempre lavorato e il tempo per il resto è stato molto poco, domenica prossima dovrebbe essere l'ultima che siamo aperti, speriamo... perchè anche i miei bimbi non ne possono più di essere sballottati, per quanto con la nonna stanno benissimo, ma sentono la mia mancanza e anche io la loro.
Lunedì partiranno i miei pacchettini, quindi abbiate fede!!!!
ancora un ringraziamento a Luijo sempre, per l'oscar della cratività che mi ha assegnato, grazie!!! ne sono onorata, ne farò bella mostra sul mio blog!
un bacio atutte e a presto!!!

3 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Sasa,
certo che è dura lavorare anche di domenica, sia per te che per la tua famiglia...
forza, che ormai è finita!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

Leyla ha detto...

Cara Sasa,
come ti capisco, anch'io in questo periodo a causa del lavoro e problemi sono in ritardo con le spedizioni, é proprio vero che le giornate dovrebbero avere più di 24 ore, anche se sono sicura che noi riusciremmo a riempirle tutte.
a presto
Leyla

mida.f3 ha detto...

Grazie per gli auguri e mille grazie per ciò che mi hai inviato per Miss creativa l'ho ricevuto oggi! Non aggiungo altro potrei cadere in un turpiloquio... ahh le poste!
Grazie ancora e serenissimo e laborioso 2009 (certo che con i tuoi bimbi non potrai riposarti molto) ma sarà sicuramente pieno d'amore, un'abbraccio Milena

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin