venerdì 27 febbraio 2009

comunicazione di servizio...

Oggi mi sono recata in posta, e ....incredibile, ma vero c'era solo una persona in fila, malgrado fosse già un pò tardino ne ho approfittato, e finalmente ho spedito numerosi pacchetti pronti da giorni, quindi ragazzuole occhio ai vostri postini...capito?
Approfitto anche per dirvi che allenterò con gli swap, ne farò di meno, perchè non riesco con il poco tempo che ho, e poi vorrei dare più spazio ai lavori in corso che ho da terminare, che sono proprio tanti!
Comunque sarò sempre presente sul blog a farvi compagnia e a curiosare fra le vostre pagine!
Baci a tutte,
Sasa

9 commenti:

Grazia ha detto...

e' vero...c'e' poca gente in posta...c'e' grossa crisi!! :(
Ciao carissisma!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Sasa, come mai non passi più a trovarmi???
Se ti va vieni qualche volta, mi faresti tanto piacere...
un bacione
Maria Rosa

luijo ha detto...

ok sasa ,tranquilla!!!!un bacione e un buon lavoro!!

teodo ha detto...

piacere di conoscerti.
è vero ho notato anch'io che c'è in giro poca gente.
ciao ciao

Vale ha detto...

L'importante è che ogni tanto vieni a trovarci!! Un bacione a te e alla tua famiglia, soprattutto alla tua bella bimba riccioluta!!!

il mondo di iris ha detto...

Grazie, grazie e ancora grazie.
Mi è arrivato lo scambio Sunbonnet Sue, SONO RIMASTA SENZA PAROLE, passa dal mio blog ho già postato le foto, anche se non rendono giustizia alla bellezza del tuo lavoro. Ciao a presto Angela

il mondo di iris ha detto...

Io lavoro in posta ed allora con me hanno un occhio di riguardo. scherzo, anche a me a volte non arriva la posta anche se sono postina. ciao Angela
Ancora grazie

milena ha detto...

Ciao sasa un saluto dalla vecchia casa , sono sicura che se chiudi gli occhi tantissimi dolci ricordi vengono a galla. un bacione caloroso Milena A

brunella ha detto...

E' quasi bello andare in posta negli ultimi giorni,c'è sempre poca gente!!! Sarà colpa della crisi che inizia a farsi sentire maggiormente???Mi auguro di nò...
Buona settimana Sasa
Un bacione
Brunella

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin