sabato 14 febbraio 2009

il mio dolce san valentino

Questa sera al mio rientro a casa dal lavoro, c'era la mia dolce bimba e la mia dolce metà che hanno preparato per me queste focaccine a forma di cuore che abbiamo gustato farcite di nutella.
Azzurra era tutta emozionata, mi aspettava fuori la porta di casa ed entrando mi ha detto "mamma chiudi gli occhi...e poi mi ha mostrato questi cuoricini che ha preparato con il suo papà!
E' nostra abitudine trascorrere questa festa con semplicità con i nostri figli che poi sono il frutto del nostro amore... secondo me non c'è modo più bello quando si è una famiglia innamorata!

Baci Sasa

3 commenti:

Francip ha detto...

che bello! hai ragione non c'è modo migliore di trascorrere questa festa, con semplicità e circondate degli affetti più cari!
un bacione e complimenti...al romanticissimo maritino!!!
Francy

Marta ha detto...

Che bella sorpresa! sono così belli questi momenti..
un bacione
Marta

brunella ha detto...

Anche se con ritardo ti auguro un San Valentino lungo 365 giorni....x chi si ama veramente non deve esserci un giorno x festeggiare ma tutti quelli che sono sul calendario devono essere una festa
Bacioni Sasa
Brunella

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin