lunedì 2 febbraio 2009

nuovo lavoro


domenica produttiva quella di ieri, finalmente ho utilizzato dei tessuti batik comprati molto tempo fà, questo è il risultato!
baci, Sasa

7 commenti:

luijo ha detto...

ALLORA ANCORA NIENTE?
ASPETTO UN ALTRO PO E LO RINVIO!!!BACIONI

milena ha detto...

Ciao Sasa, bellissimo lavoro la trapunta con il tessuto batik, non ti ha dato problemi al taglio? Anch'io dovendo restare a casa l'intera domenica ho lavorato abbastanza.Un bacio affettuoso dalla tua sicilia e da me Milena A.

Francip ha detto...

ciao, come va? non ti ho più "sentita", spero tutto bene e anche i tuoi bimbi, c'è pieno di influenza in giro, noi a turno ce la siamo presa tutti!
complimenti per questo "lavorone", è stata veramente una domenica produttiva!!
baci,
Francy

Federica ha detto...

che meraviglia questi colori... molto esotico l'abbinamento, mi piace mi piace mi piace. Me invidiosissima della tua bravura...
fede

Grazia ha detto...

Ciao Sasa!
Ma sai che ero sicura di aver gia' lasciato un commento a questo post...debbo avere dimenticato di spingere un tasto...sai com'e'...l'eta'! :)
E' bella 'sta coperta!!!! ed e' bella nonostante io non ami molto il tessuto batik....ma questa e' fantastica!!!
Brava...hai visto che anche tu riesci a fare molto con il poco tempo che ti resta a disposizione????...anzi, io non saprei fare altrettanto...
Buona domenica!

sasa ha detto...

Beh! grazie cara, faccio quello che posso, c'è da dire che domenica scorsa i bimbi hanno dormito tre ore e mezza di fila il pomeriggio... che "fortuna"! perciò ho potuto lavorare un pò.

smocherina ha detto...

Ma non credevo che l'avessi fatta anche tu! Io sto ancora in alto mare!!! Mi devo complimentare con te sei veramente BRAVISSIMAAAAA!
A presto

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin