martedì 17 febbraio 2009

uncinetto...

nuovo arrivo! voglio cimentarmi....


6 commenti:

Grazia ha detto...

Che bello 'sto libro!!!!!!!
So' proprio curiosa!!! :)

IL Cielo di Praga ha detto...

complimenti per il blog,l'uncinetto e per tutta la tua famiglia.un bacio e tornerò a trovarti.

brunella ha detto...

Interessante questo libro.....allora buon lavoro
Ciao ciao
Brunella

laura ha detto...

ciao sono laura ,grazie per essere passata e per i complimenti.te li devo fare pure io,hai delle mani d'oro e in piu' riesci a fare abbastanza anche lavorando e avendo tre figli....i lavori a patch sono bellissimi,mi piace da matti la borsa che hai fatto per la tua amica .divine anche le copertine per i tuoi bimbi....hai tre figli che sono tre gioielli.....ti aggiungo ai miei preferiti...baciotti laura

luijo ha detto...

ciao sasa ,in settimana ti rispedisco il saccottino,non ti si vede piu nel mio blog e allora ho deciso di venirti a trovare,spero tutto bene ..un bacio

Amelia ha detto...

ciao hai vinto per il compleanno del mio blog, mandami il tuo indirizzo!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin