domenica 1 marzo 2009

nuovi lavori


swap sunbonnet sue organizzato da Leyla questa è la sacca che ho realizzato per Lilia mi ha già scritto e so che le è piaciuta molto!



questo scaldotto è per Luca mio cugino, che da poco si è trasferito nella sua nuova casa, oggi siamo stati a pranzo da lui, (abbiamo mangiato un sacco e bene!!!) gli è piaciuto molto, e poi s'intona perfettamente con il suo divano neanche a farlo apposta!



ecco lo swap cuore che ho ricevuto da Anna Idiva, è stata carinissima, ha aggiunto anche due stoffine e dei bottoni artigianali che sono un amore. grazie mille!

ora aspetto che gli altri pacchettini arrivino a destinazione!
baci a tutte, Sasa

9 commenti:

Lucrezia's spaces ha detto...

ciao bellissima ti volevo ringraziare per il dolce pensiero che hai avuto per me è tutto così bello un bacio Anna

Anna ha detto...

on solo sono stracontenta che ti sia piaciuto il cuore che ho fatto per te... a proposito, ti rubo la foto, ma volevo anche ringraziarti per il bellissimo pacchetto per la miss che ho ricevuto oggi, tutto bellissimo è utilissimo grazie mille.

Bacissimi
Anna

brunella ha detto...

Ciao Sasa grazie x la tua visita e per aver"ascoltato"il mio consiglio x il mio blog.Il cartamodello che mi hai chiesto te lo darei molto volentieri,ma ho solo le mascherine,(2 x l'esattezza),dei due pezzi che compongono il lavoro.Non ci sono spiegazioni xchè è una idea della mia amica,io l'ho realizzata con davanti il suo lavoro...se sei in grado di poterla fare guardando solo la foto fammelo sapere e SOLO x te ti farò avere le due templetes.
Bacioni
Brunella

bettin ha detto...

grazie cara,ho ricevuto il tuo "pensiaero"per me.....tutto utilissimo!!!!Per il ritardo non ti preoccupare,Luij mi aveva avvisato......e poi è arrivato ieri che era il compleanno della mia bimba....e quindi è caduto a fagiolo!ciao grazie ancora Betta

il mondo di iris ha detto...

Grazie ancora per il sacchetto Sunbonnet Sue, tutto molto bello e utile.
Grazie Angela

Francip ha detto...

carissima, ti ho scritto una mail non so se l'ha letta, per ringraziarti della splendida, bellissima, meravigliosa borsa che mi hai mandato! ho esaurito gli aggettivi, anzi no, questo è il più adatto: è semplicemente perfetta!
Grazie ancora, di vero cuore,
tua
Francy

Grazia ha detto...

Il sacchetto con la sunbonnet e' delizioso, lo scaldotto e' bellissimo...belli i colori e il disegno...'sto cugino puo' ritenersi proprio soddisfatto!
Hai visto che anche tu nel tuo piccolo produci???...eccome! :)

brunella ha detto...

Non mi sono dimenticata.....

brunella ha detto...

Ti ho inviato la mail ti è arrivata???
Ciao ciao
Brunella

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin