domenica 15 marzo 2009

Patchmed

wow!!! ragazze che giornata meravigliosa, queste siamo io, Fabiola, Nerina e Caterina alla fiere di milano, al patchmed, ebbene si mi sono finalmente concessa una giornata tutta per me, dedicata allo shopping....ho comprato di tutto!!!!

Io Fabiola e Caterina...

i batik la mia passione!
ecco i miei acquisti stoffettosi...


aggiornamento swap....

ringrazio Natalia per lo swap sunbonnet sue, ha realizzato per me un delizioso quadretto a punto croce che ritrae la bambolina e poi ha aggiunto un puntaspilli con girasole a punto croce e degli spilli che ha decorato lei con delle roselline, che sono una chicca, come anche i bottoncini tutti particolari. Grazie Natalia, mi piace proprio tutto!!!

finalmente Francip ha ricevuto il premio per aver vinto il mio blogcandy di qualche tempo fà, è arrivata con un pò di ritardo la borsa, ma in compenso è piaciuta molto!


Ciao ciao, alla prossima!

5 commenti:

Francip ha detto...

...altrochè se è piaciuta, infatti l'ho già sfoggiata e ho fatto un figurone, è stupenda!
complimenti anche per il tuo shopping "stoffoso", una più bella dell'altra!
un caro abbraccio,
Francy

angelabe ha detto...

Si vede che vi stavate divertendo. Belle le stoffe!!!!

brunella ha detto...

Hai fatto proprio bene,ogni tanto dobbiamo mettere noi stesse al primo posto..si vede che vi stavate divertendo!!!!
Hai ricevuto la mia mail?!???
Fammi sapere
Ciao ciao
Brunella

Piff78 ha detto...

ciao!!!ma complimenti per tutto!!!blog ...lavori... compere!!!!!hehehe.... bellissime le sunbonnet sia quella che hai ricevuto che quella realizzata..wow non sapevo ci fosse da ricamare!!!ciao a presto....mi annoto il tuo link ^___^

Grazia ha detto...

Ma non mi dire che sei riuscita a scappare per un giorno....hai fatto bene!!! :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin