venerdì 27 marzo 2009

porta documenti e...


era un pò che volevo realizzare un porta documenti su misura per me, il portafogli era pieno zeppo di carte di supermercati e varie carte sconto o accumulapunti, non riuscivo più a chiuderlo!
eccolo quì, realizzato con queste stoffine giapponesi che avevo comprato diverso tempo fà e che mi piacciono tantissimo!


quì c'è la mia piccola Azzurra con il cuscino gattoso che ho realizzato per lei, le stoffine le ha scelte lei, non vi dico che impresa ha cambiato idea non sò quante volte, ma poi il risultato finale è proprio bello non vi pare?

alla prossima carissime, baci a tutte!
Sasa

7 commenti:

Floriana ha detto...

carino e comodo ,il gatto è strepitoso!cosa hai messo per imbottirlo?la classica ovata,ciaooo

Grazia ha detto...

Bello il portadocumenti...e che stoff di classe!!!
Il gatto e' un amore, ma la modella e' uno schianto!!!!
Ciao cara!!

brunella ha detto...

Che bello il tuo portadocumenti!!i colori del gatto sono molto solari,come lo è la sua piccola proprietaria
Ciao ciao
Brunella

Francip ha detto...

carissima Sasa, come al solito non ho parole...sei bravissima!molto utile il portadocumenti, e il gattino è fantastico...come la sua dolce proprietaria Azzurra!!
un bacione,
Francy

Agapequilt ha detto...

Hanno detto tutto le altre amiche.
Bella la super diva

Di Cuore ha detto...

Se riesci a postare entro oggi il tuo angolo preferito mandami una @ con il link del post.
Ciao.

G.

Country Lou ha detto...

Tu fai i complimenti a me??
Io dovrei inchinarmi davanti alla tua bravura !!
Sei un geniaccio del patchwork. Grazie che sei passata!!
Ti inserisco nei miei preferiti, adesso che ti ho incontrata, nun te mollo più !!
Un abbraccio.
Luisa

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin