lunedì 30 marzo 2009

vi presento il mio angolo preferito!


Partecipo al piccolo concorso indetto da Giuliana "il mio angolo preferito" e così colgo l'occasione per mostrarvelo, cosa che volevo fare già da un pò di tempo, cioè da quando l'ho creato, sì perchè mi piace un sacco, è il mio regno!



in realtà è il mio balcone di casa che cinque anni fà abbiamo chiuso come una veranda, e che già in origine doveva essere il mio laboratorio, solo da poco sono riuscita ad organizzarmi pensate! la cosa che più mi piace è l'armadio con le stoffine, finalmente tutte a vista e a portata di mano. Devo dire che questa stanza per me è stata una salvata, finalmente le mie cose non sono più in giro per casa e soprattutto quando devo interrompere un lavoro non devo riordinare tutto, ma posso lasciare tutto in mezzo, ed è meraviglioso!


quì, mi rifugio la sera dopo aver sistemato tutta la famiglia, la domenica qualche ora e ogni tannto il pomeriggio, sempre bimbi permettendo, sì perchè questa è un'altra novità, da circa tre settimane ho quattro pomeriggi liberi a settimana per stare più tempo con i miei bimbi, e quando loro fanno il riposino io ne approfitto...


il mio hobby principale è il patchwork, mi piace da matti realizzare trapunte, ma anche borse, e da un pò di tempo faccio anche qualcosina di cucito creativo, proprio per non farmi mancare niente!
insomma, in questa stanzetta mi sento come se fossi nel mio habitat naturale, spesso mia figlia Azzurra trascorre quì con me il suo tempo, a volte disegna, a volte a suo modo mi aiuta, è come se anche per lei fosse un piccolo rifugio...


11 commenti:

Chiara - La Fabbrica delle Idee ha detto...

E' bellissimo, complimenti farei carte false per avere un posto tutto mio .... da renderlo accogliente e stimolante per la creatività!!! Sei veramente fortunata, un poco ti invidio!!!!
Poi, caspita, due macchine da cucire ... che pacchia!!!
Un caro saluto
Chiara
http://lafabbricadelleidee.over-blog.com

Recuperando ha detto...

Che meraviglia di ordine!!!!!!
Il mio laboratorio è un bordello di impicci!!!!!
E come è attrezzato!!!!!!

Agapequilt ha detto...

Hai reso il tuo mondo tutto alla tua misura.E' la stanza delle fate

brunella ha detto...

E' bellissimo Sasa?!?!!!!!complimenti un pochino te lo invidio xchè io ho la cucina come mio angolo...e ti lascio immaginare le grandi manovre che devo fare..
Credo che Azzurra presto ti aiuterà con ago e filo.....
Ciao
Brunella

Bianca ha detto...

E' veramente bello poter avere in casa un angolo così, complimenti!!!!

A presto,
Bianca

tiziana ha detto...

che bello! io lavoro in una stanza che con mio marito dobbiamo attrezzare per gli hobby ma che per ora è la stanza degli orroriiii!!! asse da stiro sempre aperto e pronto ad essere utilizzato, valigette attrezzi di ogni tipo , trapani, c'è un pò di tutto! ma prima o poi riuscirò ad organizzarla magari non bella come la tua ma ci proverò! complimenti ancora ciao. Tiziana

Tatti ha detto...

Che meraviglia,complimenti! Potessi anche io avere un mio spazio...umpfh....ma...e quelle bellissime Kitty che intravedo nelle foto? (ho una figlia che adora H.K...)
Un sorriso
Tatti

Schizzo di colore ha detto...

Mi piace tantissimo il tuo rifugio ma quello che mi emoziona è che ho visto delle cose che ....abbiamo in comune....

Sabrina countryocean ha detto...

bello il tuo blog a tre colonne!!!!!

Brujis ha detto...

Amico bisogno di sapere come questi, non con il terremoto spostare nulla, sono molto preoccupato, baci e si prendono cura, brujis

Sabrinaesse ha detto...

ciao carissima,è molto che non ti sento spero tutto bene,volevo solo sapere se hai ricevuto il nuovo sacchettino che ti ho inviato,ne avevo fatti tre ,due per francip e un altro per te prima di pasqua...se non ti è arrivato nemmeno questo...o è sbagliato l'indirizzo o se le fregano ...boo

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin