martedì 21 aprile 2009

reportage sicilia

Eccomi finalmente pronta a darvi qualche notizia di me , ma soprattutto voglio raccontarvi attraverso alcune foto il viaggio che abbiamo fatto in sicilia in occasione della pasqua, questa è la preparazione delle cuddure cu l'ovu, sono dei biscotti al latte fatti in casa di varie forme e decorati con uova sode e frutti di pasta reale, dalle mie parti sono una tradizione del giorno di pasqua, queste sono mia mamma e dietro mia zia al lavoro! avevano anche due piccole e curiose spettatrici...


ecco una delle mie zie, zia Camilla presa a dare l'ultimo tocco ad un mega vassoio di gnocchi al sugo!
questo bimbo è il piccolo Alfio l'ultimo nato in famiglia, e non ho mancato di fargli una delle mie copertine patchwork, poi ci sono le due sgrinfiette, la mia Azzurra e Venere alle quali ho realizzato i puppazzi di hello kitty
e quì il meraviglioso mare della sicilia!



Beh! alla prossima volta...speriamo di poter ritornare presto!
baci

SASA

5 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Sasa, che bello il tuo reportage!!! Magnifiche le foto, e bellissima la "riunione" di famiglia!!!
Un abbraccio e a presto
ciao
Maria Rosa

angelabe ha detto...

Sono immagini bellissime. Parlano di famiglia, di serenità, di collaborazione e di complicità. Senza contare che la Sicilia deve essere bellissima!!!

milena ha detto...

Ciao Sasa hai avuto la possibilità di riassaggiare gli antichi sapori?Sono fantastici e se mangiati tra i tuoi cari diventano super speciali.Spero che ritorni presto e per maggior tempo cosi'potremmo incontrarci.Un bacione siciliano Milena a

brunella ha detto...

Ti auguro di poterla rivedere presto la tua Sicilia,è una terra meravigliosa nella quale mi sono sempre trovata bene...bellissime le tue foto.
iao a presto
Brunella

lunatitubante ha detto...

meraviglioso hai detto bene!!! e che belle foto! cris

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin