giovedì 21 maggio 2009

sorpresa!!!

Certo è un pò che non avete notizie di me!, maggio per me è un mese impegnativo, ci sono i compleanni di tutta la prole, infatti domenica scorsa abbiamo festeggiato anche il compleanno di Azzurra, 5 anni compiuti il dodici maggio...con un pò più di tempo vi posto le foto, devo ancora scaricarle!
Non sò perchè, ma da quando non lavoro più il pomeriggio, non riesco più a combinare niente, i bimbi e Azzurra assorbono tutto il mio tempo!...e io che credevo di avere più tempo per me e i miei hobbies...ah! illusa!!!
Comunque il motivo di questo post è che ho ricevuto una magnifica sorpresa...già già, tempo fà sono stata sorteggiata in occasione del compliblog di Ameliabefana...Manuela, che mi ha fatto uno splendido regalo! eh si! è proprio il birch che vedete in foto, realizzato in una stupenda lana mohair grigia con dei fili lamè...proprio bello!!! e approfitto di questo post per ringraziarla ancora del suo meraviglioso manufatto!
grazie grazie Manu!!!
la foto non rende molto , ma date una sbirciatina al suo blog, è in fase produttiva di queste meraviglie, andate a vedere...



baci a tutte e a presto!

Sasa

4 commenti:

Grazia ha detto...

sei stata una delle fortunate del birch...che c..uore! :)
Cara mia, il tempo per te lo devi ritagliare a tutti i costi...ti devi dedicare un'ora al giorno...all'inizio e' difficile e ti sembra di essere una madre crudele...poi ti ci abitui! :)

brunella ha detto...

E' bellissima Sasa!!!....ha ragione Grazia devi pensare un pò anche a te stessa,darai di più ai tuoi bimbi ...
Un bacio
Brunella

Francip ha detto...

ciao Sasa, che piacere risentirti! allora visto che siete in periodo di festeggiamenti, tanti acri auguri!!!
Un abbraccio grande, e a presto,
Francy

Amelia ha detto...

prego prego prego!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin