domenica 21 giugno 2009

1 anno di blog


E' già passato un anno dal momento in cui sono entrata a far parte del mondo delle bloggers creative!, ricordo con entusiasmo l'inizio di questa avventura che mi ha portato a conoscere molte di voi anche se non benissimo e approfonditamente, ma c'è sempre tempo!
sento oramai di non poter fare a meno di questo mondo virtuale, mi piace tantissimo girovagare tra i vostri blog, scoprire curiosità e allo stesso tempo mostrarvi con orgoglio il mio di mondo e le mie piccole creazioni, e i vostri commenti e complimenti mi fanno molto piacere.
E allora siccome a me piacciono tantissimo le feste e festeggiare... per l'occasione apro da oggi il mio secondo
BLOG CANDY!!!
Tra quante lasceranno un loro pensiero a questo post ne sorteggerò una, che sarà premiata con una delle mie borse, creata apposta per l'occasione.
A fare il sorteggio sarà mia figlia Azzurra, non sono capace con quelle cose su internet!!!
Proprio oggi partiamo per una settimana di vacanza, la nostra meta è il mare, anche se oggi manco a farlo apposta piove!!!
tornerò domenica 28, avete tempo fino alla mezzanotte di domenica appunto per lasciare i vostri commentini, lunedì procederò con l'estrazione!
Intanto per stuzzicare un pò l'appetito vi posto un piccolo dettaglio del premio!!!
bacioni a tutte voi e
a presto!!!
Sasa


27 commenti:

maria chiara ha detto...

sono la prima...magari mi porta bene visto che ti ho appena scoperto........ buon compliblog e ....credo poprio che diverrò una tua affezionata sbirciatrice!!! Chiara

Pamela ha detto...

anch'io anch'io!
partecipo! adooooro le tue borse!
bhè spero che in vacanza sia andato tutto bene e che siate tornati abbronzati da sembrare del senegal!
ciao!

daniela ha detto...

che bello il dettaglio del premio, mi sembra un fiore di feltro. Partecipo anch'io e ti faccio tanti auguri di buon compi-blog. A me manca ancora un mese.
dada

Anna ha detto...

Eccomi quì per farti tanti auguri per questo traguardo, ti capisco quando dici che non puoi più fare a meno di questo mondo virtuale.

Buon compliblog a te e buona fortuna a me

Baci Anna

Erre54 ha detto...

auguri al blog e al'autrice del blog
ciao
Mr

Marta ha detto...

Ciao Sasa auguri per il blog , un abbraccio grande grande!!!!!!!!!!
Marta

Sabrinaesse ha detto...

Ciao carissima ti lascio i miei piu cari auguri di un anno di blog!!!!e con tutto il cuore mi auguro che diventino tantissimi !!!Già è gia passato un anno ,anche dalla nostra amicizia !!!ti lascio un bacione !!!ciao sasa!!!

milena ha detto...

Buon compli-blog!!tantissimi auguri, un anno d'avventura creativa passa in fretta e ti permette di conoscere nuove amiche e condividere vere passioni !!partecipo molto volentieri al tuo blog candy.Un bacio e buona vacanza Milena A

La Cucina di...Federica ha detto...

anche se c'è qualcosa tra le tue creazioni apposta per me...sarei felicissima di ricevere anche questa!!!
sono tutte bellissime...buona vacanza a tutti ;-)

Alessia ha detto...

Candy ricco mi ci ficco!!
Sarei super contenta se fossi così fortunata da vincerlo!!
Io ci provo, le tue creazioni sono proprio belle, e chissà, magari la fortuna mi sorriderà!
Auguri bloggosi!!!
Alessia

Silvia ha detto...

che bello 1 anno!!!! anche io tra un po' farò 1 anno di apertura del blog, quindi ti faccio tanti auguri e complimenti.
ciao silvia

Grazia ha detto...

Buone vacanze...e che la fortuna sia con me! :)
Divertiti e rilassati, per quello che ti e' possibile...:)
Un bacione...

Lucrezia's spaces ha detto...

buon compleanno cara partecipo con piacere alla tua festa ...ti auguro buone vacanze e un grosso bacio Anna

Vale ha detto...

Partecipo al volo!!! Eccomi!

Merybi ha detto...

Partecipo molto volentieri al tuo candy... vado subito a postare il logo sul mio blog!
Un abbraccio
ciao
Lilia

I Sogni nel Cassetto ha detto...

Una tua borsa?
In palio una delle tue famose e bellissime borse?
Io adoro borse e scarpe, specie se originali e uniche, proprio come le tue creazioni!!!!
Sarebbe un sogno...così incrocio le dita...
Tanti auguri per il compleanno del tuo blog!
Baci Lara

SABRI ha detto...

Scopro il tuo blog grazie al candy che hai lanciato! Che belle cose!!!!!!!! Partecipo anche io!!!! CIAO CIAO

Malenu ha detto...

Come non lasciare un commento per questo blog candy così allettante!!
Le tue borse sono spettacolari.
Passa a trovarmi.
Buon compleanno. Emanuela

roberta ha detto...

le tue borse sono meravigliose, non posso non partecipare!
ciao, roberta

e auguri per il tuo traguardo!

Laurina ha detto...

ciao, tanti tanti auguri per il blog....i ho conosciuta per caso, ma ti aggiungo subito tra i preferiti!!! tento la fortuna!!

Antonella ha detto...

UN ANNO AUGURONI
Partecipo ed incrocio le dita.
Da poco ho postato il mio primo blog candy spero parteciperai. ciao Antonella
http://attimidiletizia.blogspot.com/

Cris ha detto...

Ciao!! Augurissimi x il tuo compliblog!! Complimenti x le tue borse sono stupende!! Chissà se la manina di Azzurra mi poterà fortuna???
Cris

Laura ha detto...

Ciao
un coloratissimo augurone per il tuo blogghino.
partecipo molto volentieri , mi piacciono molto le tue creazioni
Un'abbraccio

Laura

Claudia ha detto...

Che bello conoscerti in occasione del tuo candy... che per poco mi perdevo!
Corro a linkarti e a mettere il dettaglio del tuo premio sul mio blog!
Besitos

Francip ha detto...

ciao cara, buone vacanze e un bacino alla tua bimba e ai tuoi gemellini!
io non avrei osato sfidare di nuovo la sorte,sono già stata fortunatissima una volta, ma dai, già che ci sono e che me l'hai detto tu sul mio blog...partecipo al blog candy!!!
ti mando un bacione grosso grosso,
Francy

xxx..crocettemania..xxx ha detto...

Si si...ci sono anch'io,complimentissimi per tutte le visite.A presto Cetty
http://crocettemarlene.splinder.com/

Giovanna ha detto...

Ciao Sasa,
visto che mi piacciono troppo i tuoi lavoretti ed i tuoi consigli non posso non partecipare e sperare di vincere.ahahahah!!!!
Un bacio
Giovanna (giovy75)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin