lunedì 29 giugno 2009

borse borse borse

Eccomi di nuovo ad aggiornarvi, innanzitutto grazie ancora per i vostri commenti e le numerose visite, a tal proposito ho notato che stò raggiungendo quota 10,000 visite! veramente un bel traguardo, e allora ho pensato di fare fessta di nuovo....tenetevi pronte...
vi farò sapere...

Intanto...
questa è per me, estiva estiva, e poi adoro il rosa





questa invece è per Silvia, mia nipote che ha 15 anni, gli è piaciuta molto, e a quanto mi ha detto anche alle sue amiche!



a presto con altre novità
baci, Sasa

10 commenti:

Grazia ha detto...

ma queste stoffe fichissime???...ce le ha Laura???
La borsa di tua nipote e' uno schianto!

sasa ha detto...

@ Grazia- le stoffe della borsa rosa le ho acquistate a milano all'hobby, mentre quelle della borsa viola da Laura.Ultimamente gliene sono arrivate molte proprio belle, da lei ho acquistato degli abbinamenti con cui ho in programma di realizzare altre borse, però questa volta da regalare...bah!sarà una malattia che dici, ma a me piace un sacco fare borse!

Merybi ha detto...

Complimenti alle vincitrici!
Bellissime le stoffe per queste borse.... Per favore puoi dirmi come fai le etichette con il nome che appliche nelle borse? Ne sto facendo alcune anch'io e mi piacerebbe cucire anche l'etichetta di chi l'ha fatta. Grazie e ... buon lavoro!
ciao
Lilia

Nonna Papera ha detto...

ma che bella questa borsa, complimenti i colori sono splendidi! Mi iscrivo tra i tuoi lettori fissi così torno presto a trovarti...

PuntoCroce ha detto...

ma che meraviglie Sasa!!! Bellissime le borse e anche le stoffe utilizzate!!!
Complimenti!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

brunella ha detto...

Le stoffe sono veramente belle,è un seolo che non vado da Laura,sono diventata pigra,ma penso che prima della partenza x la campagna farò una visitina....beh cosa dirti delle borse???Sono veramente belle oserei dire fiche!!!!
Buone vacanze Sasa,un bacione
Brunella

I Sogni nel Cassetto ha detto...

Ciao Sasa,
grazie per esserti iscritta al mio blog candy.
Ti ricordo che scade il 5 luglio alle ore 24.00 e ti auguro Buona fortuna, Lara

tiziano ha detto...

ciao!
sono rimbalzata di blog do blog e sono giunta fin qui!
complimentiiiiii!
le borse che fai sono bellissime, ma le vendi?
quella nell'ultima foto del post del 9 giugno mi fa impazzire! la voglio!!!
francesca ^^

http://la-tana.splinder.com

apaolal ha detto...

belle le stoffe ma... le borse sono bellissime.. :-)))
annapaola

Martita Catita ha detto...

Ciao Sasa!!! Sono bellissime sia le stoffe che le borse!!! Complimenti!! Laura vende le stoffe anche online? Mi piacciono tanto! Ciao ciao!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin