lunedì 13 luglio 2009

tra casette e borse!

mi sono un pò evoluta ho provato a modificare le immagini con picnik scaricato da internet, una dritta di mia nipote Silvia, che ve ne pare?

era un pò che giravano queste casette tra i vari blog, ho voluto provare anch'io...


una sacca patchwork cominciata svariato tempo fà, ma terminata solo ora, ha già trovato la sua padrona...mia cognata Maria


questa è una prova, da rivedere, e i manici sono provvisori, vorrei mettere quelli in bambù

a presto con altre novità,
baci
Sasa

P.S. mi scuso con quante di voi mi hanno chiesto spiegazioni riguardo le borse, risponderò presto, non mi sono dimenticata!

2 commenti:

daniela ha detto...

che belle borse!!! Io uso piknik da un po' e trovo tanti effetti interessanti.
dada

Yelda ha detto...

Ellerinize sağlık
Çok güzeller

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin