mercoledì 12 agosto 2009

il mio divertimento preferito

Si devo ammettere, il patchwork è proprio il mio divertimento preferito! quando mi ritrovo nel mio piccolo laboratorio dove fà pure un caldo pazzesco! mi sento in pace...tra le mie stoffine piene di colore...
l'altro giorno ho dato una sistematina al laboratorio, sapete quanto disordine si crea quando noi creative siamo all'opera! e sistemando sistemando ho radunato tutti i ritagli batik in una scatola, mi sono resa conto che sono davvero tanti, ma tutti diversi e in piccole quantità, non adatti per un lavoro coordinato,
ma perfetti per un lavoro scrap!!!
e allora mi sono mesa subito all'opera, ho creato dei blocchi improvvisando gli abbinamenti, utilizzando anche i ritagli più piccoli, e devo dire che è troppo divertente!
...penso che verrà fuori proprio un bel lavoro poi i batik mi piacciono un sacco!



e poi siccome fa tanto caldo, per rinfrescarci io e Azzurra ci siamo preparate dei ghiaccioli al gusto di mandarino amarena e menta!!!!
proprio buoni!


eccola soddisfatta che gusta il suo ghiacciolo!


questo caldo mese di agosto noi restiamo a roma, vogliamo riposarci a casa e ricaricarci per il prossimo anno scolastico e lavorativo, ma auguro buonissime vacanze a tutte coloro che sono in partenza!!!
saluti e alla prossima!
Sasa

1 commento:

La Cucina di...Federica ha detto...

le foto te le invio domani!!!
azzurra è bellissima...bacio

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin