martedì 29 settembre 2009

hobby show roma

salve a tutti!
aggiorno con un pò di ritardo...in quel di giugno ho indetto il mio secondo blog candy,ecco cosa hanno ricevuto le due vincitrici... Daniela la prima estratta...

per non perdere ulteriore tempo ho prelevato le foto dai loro blog!

ora voglio parlarvi di un evento dal 2 al 4 ottobre quì a roma al palazzo dei congressi avrà luogo l'Hobby Show, fiera dedicata al patchwork, alla decorazione agli hobbies in generale.

Ci saranno molti espositori ed io vorrei segnalarvi lo stand della mia carissima amica stand A15

Laura Francione del negozio Kreativa

proprietaria di un negozio quì a Roma un'oasi del patchwork con un vasto assortimento di tessuti per il patchwork e fonte di idee che spaziano dal cucito creativo ai lavori di patchwork più elaborati.

Vi consiglio di visitarlo e se pensate di venire all'hobby show di roma non mancate di visitare il suo stand!!!

Io andrò domenica chissa se incontrerò qualcuna di voi!!!

A presto!

Sasa

4 commenti:

Lucrezia's spaces ha detto...

purtroppo io di sabato accompagnata sempre dal mio amore che si stanca sempre e sbuffa ciao anna

PuntoCroce ha detto...

Che meraviglie di borse Sasa!!!! Fortunatissime le vincitrici del tuo blog candy!!!
Un abbraccio e buona domenica, a presto
Maria Rosa

Silagà Designs ha detto...

Ciao, Sasa! E' la mia prima volta nel tuo blog ^__^ Ho appena visto la splendida creazione che hai inviato a Cris e m'è sembrato carino passare a trovarti e farti i complimenti (che ti ho già fatto nel blog di Cris ^__*). Ora che osservo anche l'altra borsa devo dire che non saprei quale scegliere: bellissime entrambe! L'abbinamento dei colori è piacevolissimo ^__^
Adesso mi gusto il resto... Purtroppo non potrò essere all'Hobby Show, ma se verrò a Roma prossimamente, sarò lieta di fare un salto nel negozio della tua amica. A proposito, sai se vende on-line (magari l'hai scritto nel tuo blog e non l'ho ancora letto, sorry!)?
E' stato un piacere fare la tua conoscenza ^___^ A presto, ciao!!!

Grazia, *Silagà Designs*

AlessandraLace ha detto...

bellissime le tue creazioni.adoro le borse, non mi sono ancora cimentata a farne una...ma è un progetto futuro.ti seguirò.un abbraccio

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin