giovedì 29 ottobre 2009

reportage abilmente

Ecco finalmente le foto di Vicenza, non sono un granchè perchè le ho fatte con la nuova telecamera che mi ha regalato regalato Ale che fà anche le foto, ma devo prendere la mano perchè è piccolissima! Però rendono l'idea...è stata una giornata bellissima, mi sembravo una bimba nel mondo dei balocchi, appena sono entrata non sapevo dove guardare, mi sono resa immediatamente conto che le poche ore che avevo a disposizione non sarebbero bastate, ma poi mi sono detta... Sasa accontentati!
Comunque anche se sono stata poco tempo mi è bastato per spendere tutti i soldi che ho ricevuto in regalo al mio compleanno!!!
Ecco a voi il mio reportage...

Caterina, Fabiola, Alessandra, Io

Io sulla navetta in attesa di arrivare in fiera


Un grembiule personalizzato per Azzurra


il concorso






quilt giapponese



i lavori di kaffe fasset
















che fantastica giornata!
in viaggio di ritorno sul treno già fantasticavamo sulla prossima fiera!!!
pazze?....no drogate!

A presto!
Sasa










4 commenti:

smocherina ha detto...

Ciao carissima, come ti capisco ero li anche io! Bellissima esperienza e speso un mucchio di soldi!!!!!!!!!!!!

brunella ha detto...

Ciao bellissimo reportage e,x esperienza,bel viaggio mooolto spendereccio!!!!
Bacioni
Brunella

Cris ha detto...

ciaoo c'ero anch'io e come te sto già pensando alla prossima fiera!! Quando si inizia non si riesce più a smettere!! ;0)
Cris

Grazia ha detto...

ma che belle facce allegre!!!...e cosi' ve la siete spassata..bravissime!!!:)
...che spettacolo i quilt kaffee fasset!!!
Ciao
Grazia

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin