sabato 21 novembre 2009

le ultime...

le mie ultime creazioni...
non ho mai sferruzzato come in questo periodo, e sono molto contenta del riscontro che stò avendo. la sciarpa con il fiore era una prova, ma poi è piaciuta così tanto che ne ho fatte altre
è molto d'effetto, e poi non è la solita.
Questa domenica però devo assolutamente ultimare due lavorini patchwork, uno dei quali è lo swap di natale organizzato da Valeria a cui partecipo, l'unico per altro proprio per mancanza di tempo, tra lavoro, sciarpe e la pandemia che si è proprio accomodata in casa nostra ormai da tre settimane non vi dico! speriamo di uscire dal tunnel presto!!!











un saluto a tutte!
Sasa




3 commenti:

Vale ha detto...

Bellissime!!!!! E sono onorata che tu abbia scelto di partecipare ad un unico swap natalizio e questo sia il mio!
In bocca al lupo per il mio giveaway!
Baci, Vale

katia ha detto...

ciao le sciarpe sono bellissime anch'io ne sto facendo una con i pallini, come la chiamo io, è bellissimo quel filato!!! Un abbraccio katia

Daniela Cerri ha detto...

wawwwwwwwwww!!! charme al top!!! Un abbraccio, daniela

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin