martedì 1 dicembre 2009

ma quanto ci piace il natale!

E a me piace così tanto che a casa nostra l'albero si fà l'ultima domenica di novembre, i motivi sono due, il primo perchè io nel mese di dicembre lavoro anche le domeniche e l'8 e poi il secondo è perchè così ci godiamo gli addobbi più a lungo. Ma in giro tra i blog ho visto che non sono l'unica! Sarà una caratteristica di noi creative!
Il nostro albero è fatto con decorazioni rigorosamente hand made quasi totalmente,ci sono anche delle decorazioni ricevute in regalo da alcune di voi lo scorso natale, e ogni anno ne realizzo una nuova da aggiungere, e per l'ispirazione mi affido alla mia amica Laura del negozio Kreativa!
quest'anno ho realizzato questo babbo natale a forma di pallina, devo dire che mi piace proprio!

l'albero porta i classici colori del natale, rosso oro e verde, e da dieci anni è così, ma ogni anno c'è un decoro diverso che si aggiunge appunto!




Questa è una copertina che andrà in dono ad una bimba il cui papà fà un lavoro davvero speciale!








il prossimo post sarà dedicato al presepe...eh sì!
perche noi lo abbiamo già fatto,
sennò chi la sentiva Azzurra!!!

A presto!
Sasa

3 commenti:

LA CUCINA DI...FEDERICA ha detto...

l'albero è bellissimo come sempre!!!!

katia ha detto...

complmenti per l'albero è favoloso e la copertina è un amore!!! Katia

Francip ha detto...

ciao! bellissimo il vostro albero,e splendidi i tuoi addobbi!
a presto, un bacio!
Francy

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin