lunedì 30 marzo 2009

vi presento il mio angolo preferito!


Partecipo al piccolo concorso indetto da Giuliana "il mio angolo preferito" e così colgo l'occasione per mostrarvelo, cosa che volevo fare già da un pò di tempo, cioè da quando l'ho creato, sì perchè mi piace un sacco, è il mio regno!



in realtà è il mio balcone di casa che cinque anni fà abbiamo chiuso come una veranda, e che già in origine doveva essere il mio laboratorio, solo da poco sono riuscita ad organizzarmi pensate! la cosa che più mi piace è l'armadio con le stoffine, finalmente tutte a vista e a portata di mano. Devo dire che questa stanza per me è stata una salvata, finalmente le mie cose non sono più in giro per casa e soprattutto quando devo interrompere un lavoro non devo riordinare tutto, ma posso lasciare tutto in mezzo, ed è meraviglioso!


quì, mi rifugio la sera dopo aver sistemato tutta la famiglia, la domenica qualche ora e ogni tannto il pomeriggio, sempre bimbi permettendo, sì perchè questa è un'altra novità, da circa tre settimane ho quattro pomeriggi liberi a settimana per stare più tempo con i miei bimbi, e quando loro fanno il riposino io ne approfitto...


il mio hobby principale è il patchwork, mi piace da matti realizzare trapunte, ma anche borse, e da un pò di tempo faccio anche qualcosina di cucito creativo, proprio per non farmi mancare niente!
insomma, in questa stanzetta mi sento come se fossi nel mio habitat naturale, spesso mia figlia Azzurra trascorre quì con me il suo tempo, a volte disegna, a volte a suo modo mi aiuta, è come se anche per lei fosse un piccolo rifugio...


venerdì 27 marzo 2009

porta documenti e...


era un pò che volevo realizzare un porta documenti su misura per me, il portafogli era pieno zeppo di carte di supermercati e varie carte sconto o accumulapunti, non riuscivo più a chiuderlo!
eccolo quì, realizzato con queste stoffine giapponesi che avevo comprato diverso tempo fà e che mi piacciono tantissimo!


quì c'è la mia piccola Azzurra con il cuscino gattoso che ho realizzato per lei, le stoffine le ha scelte lei, non vi dico che impresa ha cambiato idea non sò quante volte, ma poi il risultato finale è proprio bello non vi pare?

alla prossima carissime, baci a tutte!
Sasa

martedì 24 marzo 2009

il mio angolo preferito


Girando tra i blog ho aderito al piccolo concorso indetto da Giuliana si tratta di fotografare il nostro angolo preferito quello dove amiamo passare il nostro tempo libero, il premio per la vincitrice è un bellissimo set da cucina realizzato da Giuliana!
ho aderito perchè l'idea mi piace è un modo per conoscerci meglio tra noi bloggers, andate sul suo blog e leggete le regole, per l'iscrizione c'è tempo fino al 31 marzo!

ci rivediamo presto, ho da raccontarvi un pò di novità
baci, Sasa.

domenica 15 marzo 2009

Patchmed

wow!!! ragazze che giornata meravigliosa, queste siamo io, Fabiola, Nerina e Caterina alla fiere di milano, al patchmed, ebbene si mi sono finalmente concessa una giornata tutta per me, dedicata allo shopping....ho comprato di tutto!!!!

Io Fabiola e Caterina...

i batik la mia passione!
ecco i miei acquisti stoffettosi...


aggiornamento swap....

ringrazio Natalia per lo swap sunbonnet sue, ha realizzato per me un delizioso quadretto a punto croce che ritrae la bambolina e poi ha aggiunto un puntaspilli con girasole a punto croce e degli spilli che ha decorato lei con delle roselline, che sono una chicca, come anche i bottoncini tutti particolari. Grazie Natalia, mi piace proprio tutto!!!

finalmente Francip ha ricevuto il premio per aver vinto il mio blogcandy di qualche tempo fà, è arrivata con un pò di ritardo la borsa, ma in compenso è piaciuta molto!


Ciao ciao, alla prossima!

domenica 1 marzo 2009

nuovi lavori


swap sunbonnet sue organizzato da Leyla questa è la sacca che ho realizzato per Lilia mi ha già scritto e so che le è piaciuta molto!



questo scaldotto è per Luca mio cugino, che da poco si è trasferito nella sua nuova casa, oggi siamo stati a pranzo da lui, (abbiamo mangiato un sacco e bene!!!) gli è piaciuto molto, e poi s'intona perfettamente con il suo divano neanche a farlo apposta!



ecco lo swap cuore che ho ricevuto da Anna Idiva, è stata carinissima, ha aggiunto anche due stoffine e dei bottoni artigianali che sono un amore. grazie mille!

ora aspetto che gli altri pacchettini arrivino a destinazione!
baci a tutte, Sasa

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin