giovedì 21 maggio 2009

sorpresa!!!

Certo è un pò che non avete notizie di me!, maggio per me è un mese impegnativo, ci sono i compleanni di tutta la prole, infatti domenica scorsa abbiamo festeggiato anche il compleanno di Azzurra, 5 anni compiuti il dodici maggio...con un pò più di tempo vi posto le foto, devo ancora scaricarle!
Non sò perchè, ma da quando non lavoro più il pomeriggio, non riesco più a combinare niente, i bimbi e Azzurra assorbono tutto il mio tempo!...e io che credevo di avere più tempo per me e i miei hobbies...ah! illusa!!!
Comunque il motivo di questo post è che ho ricevuto una magnifica sorpresa...già già, tempo fà sono stata sorteggiata in occasione del compliblog di Ameliabefana...Manuela, che mi ha fatto uno splendido regalo! eh si! è proprio il birch che vedete in foto, realizzato in una stupenda lana mohair grigia con dei fili lamè...proprio bello!!! e approfitto di questo post per ringraziarla ancora del suo meraviglioso manufatto!
grazie grazie Manu!!!
la foto non rende molto , ma date una sbirciatina al suo blog, è in fase produttiva di queste meraviglie, andate a vedere...



baci a tutte e a presto!

Sasa

sabato 2 maggio 2009

1 maggio festa doppia

il nostro primo maggio è stato molto particolare abbiamo festeggiato il primo anno di Valerio e Gabriele, gli ometti di casa!

foto di gruppo con amici e parenti!!
le candeline ovviamente non le hanno soffiate loro, ma lo hanno fatto tutti gli altri bimbi, anzi a dirla tutta erano un pò imbambolati,
non capivano il perche di tanto entusiasmo e trambusto!

per l'occasione abbiamo scelto di fare una torta per ciascuno, una coccinella, e un'apetta, non vi dico che squisitezza!!!
ne offro una fetta virtuale a tutte voi amiche blogghine!

ed ecco la principessa della casa con un trucco particolare che le ha fatto l'animatrice, questa volta abbiamo chiamato un'animatrice per intrattenere i bimbi, e questa cosa del trucco artistico è piaciuta molto soprattutto alle bimbe!

Insomma è stata proprio una bellissima festa, non mi capacito che sia già passato un anno mi sembra ieri che avevo il pancione, ricordo tutte le sensazioni...comunque sono proprio contenta sono i miei gnocchetti adorabili!!!

baci baci a tutte!

Sasa

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin