sabato 16 gennaio 2010

tanti buoni propositi...

Il nuovo anno comincia così penso per la maggior parte di noi, " con l'anno nuovo basta....." oppure "per l'anno nuovo ho deciso di...."
questa fine di anno è stata per me decisiva per un certo aspetto, quello lavorativo, la produzione di sciarpe mi ha dato grandi soddisfazioni, io non ho mai venduto nulla delle cose create da me, e di cose in questi anni credetemi ne ho fatte tante, molte per me, molte da regalare, ma mai venduto niente!
L'anno passato è stato l'anno della svolta, quella di riuscire a separarmi dalle mie creazioni, voi direte " te le volevi mettere tutte al collo te quelle sciarpe?!" , no infatti!
Ma voi potete capirmi...
Ora ho assaporato l'orgoglio e la soddisfazione nel vedere le persone acquistare con piacere i miei manufatti ed è una bella soddisfazione!
Quindi il mio proposito per il nuovo anno è creare una piccola linea di accessori tutti realizzati artigianalmente da me, quindi visto che ho intenzione di venderle nel mio negozio ho deciso di registrare un marchio con il logo!
Che dite troppo megalomane?
beh! che fà, è una mia piccola soddisfazione!
A presto!
Sasa

2 commenti:

Vale ha detto...

Sicuramente ci riuscirai, sei bravissima!!!
Un bacione, Valeria

orkaloca ha detto...

no niente megalomanie, anzi fai bene!
Ci ho più volte pensato anche io, quel che manca è riuscire a metter via i soldi che servono per registrare il marchio ^_^

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin