domenica 14 febbraio 2010

tra lavori ultimati e ultimi acquisti!

finalmente sono riuscita a terminare questo quilt cominciato più di tre anni fà, era arrivato il suo momento dopo essere rimasto a lungo nel cesto dei lavori in corso,ancora però sono indecisa sull'utilizzo, non sò se farne una trapunta o un copritavolo, voi che dite? l'altra è una pochette


questo è il nostro ultimo acquisto di casa, la macchina del pane o MDP anche Azzurra ne è entusiasta!

con l'occasione ho sottratto a mia madre la macchinetta per stendere la lasagna che pensate lei ha acquistato nel 1967 per poco meno di seimila lire!
è fantastica, si fà in un attimo!


e questi sono i risultati! non vi dico che delizia! per cominciare lasagna classica, poi la variante con i carciofi e per concludere un fantastico cake con mele e uvetta!
a presto!
Sasa


3 commenti:

LA CUCINA DI...FEDERICA ha detto...

mi sembra tutto delizioso!!!
io voto il cake;-)

angelabe ha detto...

Anche un copritavolo non mi dispiacerebbe se i colori si adattano alla cucina, comunque è delizioso in entrambi i modi! La MDP è uguale alla mia ed è favolosa!!!!

smocherina ha detto...

Se non partecivavi anche tu mi sarei offesa!!!hi hi hi!
Il tuo blog è sempre più bello, baciiiiiii

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin