domenica 22 agosto 2010

siamo tornati!


Eh già siamo rientrati! sembrerà assurdo ma dopo venti giorni di assenza avevamo proprio bisogno di casa nostra!, soprattutto i bimbi.
Per fortuna i panni da lavare non erano molti ( grazie zia!) e allora abbiamo fatto un pò di relax per quanto è possibile con tre figli!
Ho approfittato del tempo libero per stampare qualche foto tra quelle scattate, che sono tantissime, le ho già incorniciate e appese!
Domani pomeriggio rientro al lavoro, ma non sono sconvolta, rivedo colleghe e amiche e non mi dispiace...anzi.

l'immagine quì sotto è del quilt che ho realizzato per mia zia, sono contenta che le sia piaciuto molto, e poi è la prima cosa realizzata per lei, la prossima sarà uno scaldotto! 

A presto!
 Sasa

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin